Al momento i portieri di proprietà della Salernitana sono Sepe, Fiorillo e il giovane Corriere mentre ieri si è visto anche un altro giovane, Guacci, recatosi al Check Up per le consuete visite mediche di rito. Giovane portiere dell'Under 17 granata, sarà in ritiro così come anche Fiorillo, che pure si è visto ieri mattina in città.

L'ex Pescara pure è in uscita e potrebbe tornare proprio alla squadra abruzzese o alla Carrarese, in cui ha giocato nella seconda parte della scorsa stagione. Dovrebbe partire anche Sepe, che ha un ingaggio importante per la terza serie e non rimarrà. Si valuta anche la possibilità di una rescissione. I granata dovranno quindi prendere almeno un portiere di grande livello per affidargli la titolarità e quasi sicuramente anche un dodicesimo.

Potrebbe essere il lituano Laukzemis, che era stato in granata già alcuni anni fa. Classe 2005, potrebbe essere il secondo o terzo portiere considerando che pure Corriere sembra destinato a partire, il ds Faggiano dovrebbe infatti cederlo in prestito a qualche squadra di Serie D per dargli la possibilità di giocare con più continuità. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 10:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print