La corsa ai biglietti per Salernitana-Cavese continua a registrare numeri importanti. Con il terzo aggiornamento della prevendita, sono esattamente 7000 i tagliandi venduti, che sommati agli abbonati (5300) portano a 12300 il totale degli spettatori attesi allo stadio Arechi.

Da segnalare che nel settore ospiti è stato venduto un solo biglietto, mentre 400 studenti hanno acquistato la ridotta. La società granata ha inoltre annunciato il sold out per la Curva Sud, confermando il grande entusiasmo dei tifosi in vista del derby di Serie C. In effetti,  al di là del valore del derby, è assolutamente sorprendente che la piazza stia vivendo questo avvio di stagione con tale trasporto dopo due retrocessioni di fila.

Basti pensare al numero di abbonati, ai club che si inaugurano in provincia, alle statistiche che vedono Salerno reggere il confronto con quasi tutta la Serie B e con diversi club di A. La ciliegina sulla torta sarebbe l'ok alla presenza in trasferta: in questo senso le autorità competenti vedono nel match di domenica una sorta di banco di prova.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 03 ottobre 2025 alle 08:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print