Si torna a parlare di calcio giocato dopo un mese trascorso nei tribunali tra ricorsi e contro ricorsi. Finalmente è il campo a tornare a decidere anche se al momento appare difficile considerare regolare quanto stabilito a tavolino con la Salernitana che dovrà affrontare una squadra retrocessa per evitare il salto all'indietro.
Si torna a giocare a distanza di oltre un mese dopo la conclusione della regular season e già questo fa capire quanto sia stato falsato tutto da decisioni folli. La squadra granata però ha il compito di farsi trovare pronta per l'occasione e di mettere a posto le cose. Mister Marino ha avuto un mese di tempo per poter inculcare ancora di più le proprie idee anche senza la possibilità di disputare partite ufficiali o amichevoli.
Alla fine il tecnico siciliano dovrebbe confermare quasi (o del tutto) per intero la squadra vista nell'ultima uscita in campionato a Cittadella, senza esperimenti che in questa fase della stagione avrebbero poco senso. Si va sul sicuro quindi con la difesa composta da Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili con Ghiglione e Corazza sulle fasce, Hrustic in vantaggio su Zuccon al fianco di Amatucci mentre in attacco Soriano, Verde, Tongya e Caligara a giocarsi le due maglie della trequarti con Simy e Cerri a duellare per il ru9lo di centravanti.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 13:15 Primo pianoLIVE TS - Crotone-Salernitana: Achik porta in vantaggio i granata
- 11:30 Primo pianoLIVE - Crotone-Salernitana, le formazioni ufficiali
- 11:00 Crotone-Salernitana, le ultime: granata senza cinque titolari
- 10:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, Iervolino può lasciare"
- 10:00 Salernitana e Iervolino si allontanano, in via di definizione la cessione del club
- 09:30 Crotone-Salernitana, padroni di casa favoriti: ecco le quote del match
- 09:00 Crotone-Salernitana, le probabili formazioni: conferme Cabianca e Ferraris, ballottaggio a centrocampo
- 08:30 Accadde Oggi - Un gol di Ricchetti decide la sfida col Castel di Sangro
- 08:09 La Città - Salernitana a Crotone. Cosmi: 'Vietati gli alibi, dimostriamo chi siamo'. Iervolino con la valigia, il club granata a Rufini
- 08:00 Salernitana, ora si pensi solo al campo: a Crotone serve il colpaccio. Le ultime
- 00:01 Cosmi e il coraggio di non chiedere il permesso
- 23:00 Vigilia di riflessioni per Cosmi: Tascone spera in una chance, posizione inedita per Villa?
- 22:30 NewsPrimavera, rimontati due goal alla Ternana: pari a Giffoni
- 22:00 Cessione società, può essere la volta buona: le ultime notizie e un possibile ritorno
- 21:30 Crotone-Salernitana, programmazione e diretta tv: ecco dove vedere il match
- 21:00 Occasione terzo posto: la Salernitana può sorpassare il Cosenza
- 20:30 Le parole d'amore di un ex: "Ma chi in Italia può contare su una tifoseria come quella granata?"
- 20:00 De Paola: "Le truppe cammellate difendono il proprietario. Se spende e non è amato un motivo ci sarà"
- 19:30 Qui Crotone - Appello dei tifosi in vista del match con la Salernitana
- 19:00 Zito: "La società ha investito e dimostra di tenerci, la B è ancora alla portata"
- 18:30 Crotone-Salernitana, i convocati di mister Cosmi: sei gli assenti
- 18:30 Crotone, ecco i convocati di mister Longo per la sfida con la Salernitana
- 18:00 Salernitana, si va verso il tridente ma il modulo può cambiare anche in corsa
- 17:39 Cosmi: "Abbiamo desiderio e dovere di migliorare la classifica. È il momento di dimostrare che la rosa è importante"
- 17:30 I due volti della serie C: spettatori in aumento, successo in tv ma 441 punti di penalità in 10 anni
- 17:00 Crotone-Salernitana, la chiave tattica della partita: ritmo, attenzione e duelli sulle corsie
- 16:30 Serie C Girone C, sconfitta per il Cosenza, pari Cavese a Potenza: la classifica
- 16:00 Trasferta delicata: servirà una Salernitana compatta
- 15:30 Domani gara spartiacque: necessario iniziare a vedere la mano del nuovo allenatore
- 15:00 Longo: "Salernitana superiore al Crotone, mi aspetto una battaglia cruenta su tutti i palloni"
- 14:30 Salernitana, Cosmi non vuole passi falsi: nel mirino anche il secondo posto
- 14:00 Salernitana, occhio al Crotone: solo il Benevento ha fatto meglio nelle ultime 10 gare
- 13:30 Serie C Girone C, parte oggi la 13a di ritorno, subito in campo il Cosenza: ecco il programma completo
- 13:00 Salernitana mai sola: la spinta dei tifosi allo Scida
- 12:30 Crotone, Longo: "Sfida spartiacque con la Salernitana, sarà una battaglia. Maggio non al top ma ci sarà"
- 12:00 Salernitana e la mano di Cosmi: carattere e compattezza ritrovati ma a Crotone serve la conferma
- 11:30 Crotone, Meli: "Spero di segnare, faremo di tutto per riportare i rossoblu dove meritano"
- 11:00 Crotone-Salernitana, non è un ex ma per Achik sarà una gara speciale
- 10:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, Cosmi lavora sulla mediana"
- 10:00 Qui Crotone - Goleada in famiglia, squadra quasi al competo per la sfida con la Salernitana
- 09:30 Tra sogno e rischio: a Crotone la Salernitana difende la zona alta
- 09:00 Caravello: "Meriti al Benevento più che demeriti altrui. Salernitana, Catania e Brescia tra le favorite ai playoff"
- 08:39 La Città - Cosmi non vuole passi falsi
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria casalinga col Grosseto per la Salernitana di Castori
- 08:00 Più spazio per Quirini, ma l'ex Milan continua a deludere. Si studia la posizione di Villa
- 00:00 Cosmi chiede una Salernitana propositiva: ora inizia la corsa ai play off
- 23:00 Volata playoff, il calendario. Per i granata il cammino peggiore, in discesa per le altre
- 22:30 Crotone in gran forma, tutti recuperati per la sfida con i granata: le ultime in casa rossoblu
- 22:00 Primo pianoAmarcord per i mister: l'affetto di Longo per i granata, Crotone che mandò in B il Benevento con Simy
- 21:30 Walter Zenga: "La Salernitana è stata la mia base di scuola per capire cosa non dovevo fare"
- 21:00 Scontro diretto pesantissimo: Crotone-Salernitana può cambiare la corsa playoff
- 20:30 Le ultime dai campi: ecco la probabile formazione della Salernitana
- 20:00 La rivincita di Matino, il migliore nelle tre gare della gestione Cosmi
- 19:30 Salernitana, quattro giocatori lavorano a parte
- 19:00 Mercato"Il suo sogno è giocare a Salerno in futuro:" si può riaprire una trattativa già in estate?
- 18:30 La stampa nazionale: "Le big che hanno deluso devono entrare nella mentalità playoff"
- 18:00 MercatoGyabuaa-Lescano ok, ma si è interrotta un'altra trattativa: i dettagli
- 17:30 Salernitana, attacco da rivitalizzare: idea doppio centravanti. Ferrari bocciato anche da Cosmi?
- 17:00 Salernitana, Lescano cerca continuità: l’argentino guida l’attacco granata
- 16:30 Il paradosso: Salernitana più debole dopo un mercato imponente. Crotone al top pur con tante partenze


