Prosegue la preparazione della Salernitana in vista della sfida di lunedì 10 novembre contro il Crotone, in programma alle 20:30 allo stadio Arechi. I granata, guidati da mister Giuseppe Raffaele, si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo Mary Rosy per una seduta incentrata principalmente su aspetti tecnico-tattici.

Il gruppo ha lavorato con concentrazione e intensità, segnale di una squadra determinata. L’allenatore ha dedicato ampio spazio alle esercitazioni con il pallone, alternando lavoro di possesso e situazioni di gioco a tema, con l’obiettivo di migliorare sincronismi e gestione dei tempi di manovra. La buona notizia arriva da Kees De Boer, che si è allenato regolarmente con i compagni dopo il recente stop fisico.

Il centrocampista olandese sembra ormai pienamente recuperato e punta a una convocazione per la gara di lunedì, offrendo a Raffaele un’importante opzione in più per il centrocampo. La preparazione continuerà domani mattina, alle 10:00, sempre al Mary Rosy, dove lo staff tecnico proseguirà la rifinitura in vista di una partita che rappresenta un passaggio fondamentale nel cammino della Salernitana.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 07 novembre 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print