Si è svincolato dal Padova dopo la vittoria del campionato ed è finito nel mirino della Salernitana, l'attaccante Michael Liguori è ancora un obiettivo nonostante i granata abbiano già preso due attaccanti topo per la categoria e siano sulle tracce anche di Francesco Forte dell'Ascoli.

Il calciatore classe 1999 però lo scorso anno è stato giudicato colpevole in primo grado per violenza sessuale aggravata e questo ha spinto una parte della tifoseria dei granata ha opporsi ad un suo arrivo e questo ha rallentato una trattativa che sembrava ben avviata. Faggiano ha dichiarato che è giusto che i tifosi facciano capire certe situazioni ma non bisogna sottovalutare sia il fatto che il giocatore è forte ma anche che non c'è una sentenza definitiva.

Quindi il giocatore resta un obiettivo della Salernitana e il ds è in costante contatto col calciatore, che ha sua volta è rammaricato per quello che sta succedendo e vorrebbe addirittura parlare in prima persona con la stampa e con i tifosi per spiegare la situazione. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print