Secondo giorno di allenamenti per la Salernitana nel ritiro a Cascia. Anche per oggi è prevista una doppia seduta. La truppa di Raffaele si è ritrovata in anticipo sulla tabella di marcia, ben prima delle 9:30 ma stavolta nessun allenamento col pallone, come era invece accaduto ieri nella prima giornata di preparazione.

La rosa è stata divisa in quattro gruppi composti da cinque o sei calciatori, che hanno effettuato solo corsa sul campo, agli ordini del preparatore atletico Manuel De Maria. Tutti nell'ultimo gruppo i ragazzi della Primavera. Non si è visto in campo il difensore Matino, che ha lavorato esclusivamente in palestra.

I portieri Guacci e Sepe (Fiorillo è passato ufficialmente alla Carrarese) invece hanno sostenuto una seduta sul secondo campo di gioco, divisi dal resto della squadra. Ancora assenti i difensori Bradaric e Daniliuc. Il direttore sportivo Faggiano ha fatto capolino solo nella parte finale della seduta. Nel pomeriggio la Salernitana tornerà in campo alle ore 17:15. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print