L'attaccante Michael Liguori ha sostenuto ieri le visite mediche a Salerno e si appresta a diventare un nuovo calciatore della Salernitana. SI aggregherà ai nuovi compagni per il ritiro di Norcia, che partirà domenica prossima. Il ds Faggiano ha già definito da tempo anche l'acquisto in prestito secco del trequartista Knezovic, tra i protagonisti delle ultime stagioni con la Primavera del Sassuolo.

Per l'inizio della seconda parte del ritiro (che durerà dal 3 al 9 agosto), i granata sperano di ufficializzare poi altri due colpi, innanzitutto il centrocampista Tascone, da tempo individuato come rinforzo per la mediana. Mister Raffaele lo conosce bene, la trattativa era in dirittura d'arrivo fino a qualche settimana fa poi c'è stata una frenata ma i prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi.

I campani poi guardano con attenzione alla situazione in casa Rimini, dove i calciatori sono sul punto di chiedere lo svincolo visti i problemi societari. La Salernitana è interessata al terzino destro Longobardi, che andrebbe ad occupare la casella dell'esterno destro, zona in cui finora sono stati adattati prima Achik e poi Cabianca ma che necessità di un calciatore di ruolo come appunto il giocatore del Rimini. La società romagnola chiede un indennizzo per lasciarlo partire e i granata sperano di trovare un accordo nel più breve tempo possibile. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print