È Giuseppe Carriero il primo rinforzo della sessione invernale del calciomercato. Il centrocampista, fortemente voluto dal tecnico Giuseppe Raffaele, ha ottenuto il nulla osta del Trapani e già da oggi potrebbe aggregarsi al gruppo e allenarsi assieme ai nuovi compagni in attesa dell’ufficialità. Firmerà un contratto di due anni e mezzo e sarà a disposizione del mister sin dalla trasferta del 4 gennaio sul campo del Siracusa.

Nel 4-2-3-1 sarà il mediano a protezione della difesa, ma anche in grado di impostare il gioco e di inserirsi in zona gol, caratteristiche che mancavano all’organico granata. A breve è attesa anche la firma di Matteo Arena, difensore centrale che sembrava destinato a una carriera importante ai tempi della Spal prima di alcuni infortuni molto seri. 

Con l’Arezzo non ha trovato spazio pur essendo stato presentato in estate come un autentico colpo di mercato: avrà sei mesi a disposizione per convincere la Salernitana ad acquistarlo a titolo definivo a fine stagione. Percorso inverso per Coppolaro, uno che proprio non è riuscito a lasciare il segno: accordo biennale con gli amaranto che, contestualmente, seguono anche il centrocampista De Boer che non è considerato indispensabile dallo staff tecnico. Lo riporta Luca Esposito sul quotidiano La Città.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 30 dicembre 2025 alle 10:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print