Non arriva la vittoria e la Salernitana scivola a -9 dalla zona salvezza, a causa anche della vittoria del Verona sul Sassuolo. Gli scaligeri si trovano ora a quota 23 ed hanno staccato proprio i neroverdi, lasciandoli al terzultimo posto. L'occasione era ghiotta, l'Udinese di Cioffi non è apparsa una squadra irresistibile, anzi anche quella friulana è reduce da un periodo negativo e con un po' di contestazione da parte dei loro tifosi.

A proposito di supporters, quelli della Salernitana anche stavolta sono accorso in massa per stare vicini alla propria squadra del cuore, nonostante le difficoltà e l'ultimo posto di classifica e nonostante un viaggio di tantissimi chilometri, con annessi sacrifici.

Era circa 700 ma sembravano molti di più per il calore che hanno dimostrato dal primo all'ultimo minuto, non facendo mai mancare il proprio supporto. Gli ultras granata vincono sempre e qualora la Bersagliera dovesse retrocedere in Serie B loro non lo faranno, saranno sempre una tifoseria di Serie A.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 03 marzo 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print