Aggiornamento ore 19: si è chiusa la prevendita dei tagliandi per assistere alla partita in programma domani pomeriggio a Cittadella. Sono 760 i biglietti staccati per il settore ospiti. Circa 200 i salernitani che presenzieranno negli altri settori di uno stadio che sarà più gremito del solito.
Marino, nella conferenza stampa post partita, è stato chiaro: la Salernitana ha vinto col Sudtirol anche grazie alla spinta del pubblico e sarebbe necessario avvertire la sensazione di giocare in casa anche lunedì pomeriggio al Tombolato contro un Cittadella che certo non fa della propria tifoseria un punto di forza. Al netto delle festività pasquali e del giorno particolare, la torcida granata ci sarà e ha risposto alla grande all'appello della società che, intanto, ha indetto una serie di iniziative per il match interno col Cosenza che si giocherà il venerdì successivo in un Arechi che si preannuncia da record stagionale.
In attesa che vengano diffusi dati ufficiali, per la super sfida di Pasquetta sono stati staccati 800 biglietti. Considerato che i salernitani possono acquistare il tagliando anche per gli altri settori, la stima definitiva potrà essere fatta soltanto nei prossimi giorni. Tuttavia è lecito immaginare che, anche grazie alla partecipazione dei tifosi residenti in altre regioni d'Italia, saranno almeno un migliaio i supporters della Bersagliera a indossare la maglia numero 12 per spingere il cavalluccio marino verso acque più tranquille.
La prevendita terminerà domani alle 19 e ci sono ancora circa 500 biglietti per il settore riservato agli ospiti. Su sponda locale tante iniziative: in alcune aree dello stadio sarà possibile accedere al prezzo simbolico di un euro.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 10:00 Novellino: "Occasione importante per la Sampdoria ma la Salernitana sta facendo bene con Marino"
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, l'energia di Iervolino"
- 09:00 Sampdoria-Salernitana, le probabili formazioni: Hrustic a centrocampo, Simy guida l'attacco
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria contro il Foggia e serie A più vicina
- 08:00 Sampdoria-Salernitana, i granata ritrovano Coda. Ancora out Tutino
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Inter arrivano i gol
- 00:00 La salvezza passa ancora da Marassi. La palla torna al campo: servono 11 leoni
- 23:00 Anche Marino lancia l'appello: "Tifosi valore aggiunto". Solo in 350 a Genova
- 22:30 L'appello dei tifosi della Sampdoria: "Domani indossiamo tutti questa maglia, cantiamo per questi colori"
- 22:00 Aureliano e una designazione che non è piaciuta: "E' all'ultima gara in carriera"
- 21:30 Sampdoria, i convocati di Evani per la sfida con la Salernitana
- 21:00 Salernitana, al Ferraris anche il patron Iervolino: possibile visita anche in ritiro
- 20:30 Qui Cosenza: "Stesso caso, decisioni opposte: Lega-FIGC, perchè non far giocare Salernitana-Frosinone?"
- 20:00 Rinaldi: "E' nostra, è la nostra vita: in onore del Siberiano rispondiamo alle ingiustizie andando tutti allo stadio!"
- 19:30 Sampdoria-Salernitana, playout in un clima surreale tra ricorsi e caos biglietti
- 19:01 Sampdoria-Salernitana, i convocati di mister Marino: due gli assenti
- 19:00 La vittoria della Salernitana sarebbe il trionfo della giustizia: senza paura, rimandiamoli in C!
- 18:30 Evani: "Arbitro? La Salernitana si lamenta e penalizzano noi. Niang non ci sarà"
- 18:00 LIVE TS - Marino: "Siamo arrabbiati e amareggiati per quello che è successo: trasformiamolo in energia"
- 17:30 MercatoIl Palermo mette nel mirino un altro calciatore attualmente alla Salernitana
- 17:00 Sampdoria-Salernitana: per Marino tutti a disposizione e pochi dubbi, incertezze per Evani
- 16:30 Salernitana, Amatucci al top in Europa in una statistica
- 16:00 MercatoIntrigo Maggiore, torna alla Salernitana ma è conteso da due squadre
- 15:30 Paoletti (ex Sampdoria): "I playout a giugno sono surreali"
- 15:00 Salernitana, posticipata la finestra dei riscatti: sette i giocatori in ballo
- 14:30 Questore di Salerno: "Garantiremo lo svolgimento di Salernitana-Sampdoria in massima sicurezza"
- 14:00 Carmando (Mai Sola) "Comico che la Samp si reputi parte lesa. E' da Cittadella che provocano i tifosi granata"
- 13:30 Sampdoria-Salernitana, Ferraris verso il quasi tutto esaurito
- 13:00 Salernitana, Marino va sul sicuro per la gara d'andata?
- 12:30 Qui Sampdoria - Differenziato per due calciatori. In quattro continuano i percorsi di recupero
- 12:00 Salernitana, per ora stop ai tribunali: la palla passa al campo
- 11:30 Sampdoria-Salernitana, numeri a confronto: è tutta questione di gol
- 11:00 Salernitana, Simy e Cerri in ballottaggio: entrambi più volte in gol contro la Samp
- 10:30 Sampdoria-Salernitana, blucerchiati favoriti: ecco le quote dei bookmakers
- 10:00 Gazzetta dello Sport: "Il patto per la salvezza, Sampdoria all'ultimo appello"
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, fuori tutto. Pochi dubbi per Marino"
- 09:00 Di Napoli: "Potevo fare di più ma non ho rimpianti. Da Vicenza a Salerno, da Messina a Palermo ho fatto divertire in tanti"
- 08:30 Accadde Oggi - La Salernitana pareggia ad Andria e chiude con il record di punti
- 08:00 Salernitana, partire subito forte a Marassi. Troppi primi tempi "buttati"
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Divertiteci un mondo
- 00:00 Non c'erano dubbi su quanto stabilito dal Tribunale Federale. Calpestati ancora una volta i diritti
- 23:30 NewsSalernitana, indignazione da gridare forte ma nessuna violenza: dimostrare la dignità di Salerno
- 23:00 Flop prevendita ospiti per Marassi, ma all'Arechi sarà bolgia: "Samp aiutata, la nostra rabbia diventi tifo infernale"
- 22:30 Sampdoria-Salernitana, si riparte dal... 5-1 per i padroni di casa
- 22:00 La politica: "C'è ancora udienza del 19, ingiustificabile che Lega e FIGC diano l'ok per giocare"
- 21:30 Il playout Salernitana-Sampdoria determinerà anche la composizione dei gironi di Serie C
- 21:00 Tutto come previsto, Salernitana ristabilisci sul campo quello che si cerca di cambiare a tavolino
- 20:30 MercatoPalermo a caccia di rinforzi, nel mirino anche due calciatori della Salernitana
- 20:00 Un mese di stop, temperature estive, due gare in 5 giorni: Salernitana, saranno fondamentali anche i cambi
- 19:35 Salernitana-Sampdoria, prevendita biglietti
- 19:30 MercatoSalernitana, nuova pretendente per Giulio Maggiore
- 19:00 MercatoSalernitana, un calciatore potrebbe cambiare squadra a titolo definitivo: i dettagli
- 18:58 Serie B, per i bookie comanda il fattore casa: Sampdoria avanti sulla Salernitana nell'andata dei playout
- 18:30 "Sampdoria legittimata a fare i playout": ecco il comunicato ufficiale dei giudici del TFN
- 18:00 UFFICIALE: ricorso respinto, ma confermata udienza il 19 giugno. Caos totale, le ultime
- 17:30 CCSC: "Arrabbiati e pronti a battagliare, ma allo stadio ci saremo. La Salernitana non può restare sola"
- 17:00 Salernitana, a breve la sentenza del TFN: le ultime e le mosse future
- 16:30 Sampdoria-Salernitana, il dato aggiornato della prevendita
- 16:00 Salernitana, Verde e Cerri provano il 'sorpasso'
- 15:30 Il playout si avvicina, politica compatta: "Non si giochi, la Salernitana si rifiuti". Gli scenari