La Sampdoria continua gli allenamenti in vista del possibile playout da giocare contro la Salernitana. Mister Evani deve registrare alcune defezioni tra cui quella di Gennaro Tutino, reduce da un infortunio che lo ha costretto ad operarsi nelle scorse settimane. L'ex attaccante della Salernitana ha ripreso ad allenarsi ma lavora a parte e tornerà in gruppo solo dalla prossima settimana.

Potrebbe tornare arruolabile però soltanto per la gara di ritorno dello spareggio con i campani. Sarà impiegato però solo in caso di necessità non essendo al 100%, l'ultima partita infatti risale al 17 gennaio scorso e non può essere al 100% della condizione. Nel frattempo scoppia anche il caso Beruatto. Come riporta 'Il Secolo XIX', il terzino dei blucerchiati infatti si è operato in una clinica milanese per un infortunio accusato alla spalla lo scorso marzo.

Il club ligure però non aveva autorizzato l'operazione perchè ritenuta non urgente, il giocatore invece ha agito di comune accordo con il Pisa, società proprietaria del suo cartellino. Il club doriano non ha preso bene questa decisione del calciatore, che di fatto non potrà quindi prendere parte al doppio confronto con la Salernitana

Sezione: L'avversario / Data: Gio 05 giugno 2025 alle 14:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print