Intervenuto ai microfoni di LiraTv, l'ex portiere della Salernitana Nicholas Caglioni ha riportato le seguenti dichiarazioni: "Il nostro era un gruppo di ferro fatto principalmente da uomini. Fu un’annata incredibile: senza stipendi sfiorammo la promozione in serie B, facendo qualcosa fuori dal normale. Eravamo un gruppo straordinario, ci sentivamo fratelli più che calciatori.
Non avevamo niente ma abbiamo quasi fatto la storia. Eravamo insuperabili, con il direttore Salerno siamo diventati fortissimi e insuperabili. Ce ne sono stati di momenti assurdi: penso a Cala e altri personaggi. Però eravamo spettacolari, mai ho trovato compagni di squadra così in vent’anni di carriera. A Salerno ho fatto i sei mesi più belli della mia carriera.
La finale col Verona? C’ho pianto, ero in Curva con i ragazzi perché squalificato. E’ stata la delusione più forte della mia carriera. Sono sette-otto anni che non seguo più il calcio. Prima c’erano altre motivazioni, ora è tutto diverso. Lo specchio di questo mondo è la nazionale che non va ai Mondiali. Sono cambiate tante cose, si guarda ad altro. La mia Salernitana avrebbe battuto questa attuale 5-0. Ai calciatori dico di ricordarsi di che maglia stanno indossando".
Altre notizie - News
Altre notizie
- 15:30 Le prime parole di Sanandrea e quella frase sul "progetto sostenibile" che preoccupa i tifosi
- 15:00 Esclusiva TSPressing Pagano su Iervolino, tifosi pronti a dialogare col patron. Ma Rufini resta in pole
- 14:30 Salernitana, nel weekend verrà ricordato mister Della Calce
- 14:00 "O molto offensivi o con blocco basso...ma non giocheremo mai bene". Le ultime sulla formazione
- 13:30 Caglioni: "In granata i sei mesi più belli della mia carriera. La mia Salernitana batterebbe quella attuale 5-0"
- 13:00 Salernitana, il peso della gara di Trapani
- 12:30 Ex granata - Ochoa si prepara per il sesto mondiale ma stavolta non da protagonista
- 12:00 Salernitana, il clima della trasferta tra tensioni e attese
- 11:30 Salernitana, nel pomeriggio la rifinitura a Trapani: da valutare due calciatori
- 11:00 Salernitana, sprint cessione a Rufini e l'attesa inutile di tre imprenditori salernitani
- 10:30 Corriere dello Sport: "Salernitana al closing, 'progetto sostenibilie'"
- 10:00 Salernitana, tra il 15 e il 16 aprile il closing della cessione
- 09:30 Amarcord Rosati, indimenticato ex allenatore della Salernitana che vinse il campionato di C nel '66
- 09:00 Salernitana: Iervolino troppo facile farsi da parte ora, un mistero il mancato esonero di Faggiano
- 08:42 La Città - No di Iervolino a tre salernitani
- 08:30 Accadde Oggi - Quarta vittoria consecutiva contro la Lupa Roma
- 08:00 Verso Trapani: la grande chance di Andrea Ferraris e la nuova bocciatura per Ferrari
- 00:26 Rufini convince Iervolino: semaforo verde alla cessione
- 00:00 Tra dubbi e speranze: il finale che vale una stagione
- 23:00 Cosmi chiede sostegno e fiducia senza perdere obiettività: "Siamo fragili, querelle societaria non incide"
- 22:30 La stampa nazionale "difende" Rufini: "Non ci sono altri compratori, non ci siano pregiudizi"
- 22:00 Salernitana, dilemma infortuni. Ecco la versione ufficiale di Serse Cosmi
- 21:30 Salernitana, come colpire il Trapani: la possibile chiave tattica
- 21:00 Salernitana, per Ferraris occasione da non fallire: il momento della verità
- 20:30 Atteso un mese, poi via senza prendere un sostituto: la Salernitana ritrova Knezovic
- 20:00 Salernitana, addio fattore Arechi. E Lescano viene utilizzato male...
- 19:30 Carobbio: "Favorite ai playoff? Le solite: Salernitana, Catania, Brescia..."
- 18:30 VIDEO | Cosmi, tra messaggi chiari sul valore della rosa e le voci sulle dimissioni
- 18:00 Valentini: "Non dimentico Sassuolo-Frosinone! Campionato irregolare, presi gente che sta facendo bene in B"
- 17:30 Milan-Sanandrea, si limano gli ultimi dettagli di una trattativa che non convince tanti tifosi
- 17:00 Salernitana, a centrocampo poche opzioni a disposizione ma qualcosa può cambiare
- 16:30 Iervolino-Pagano, possibile incontro prima dell'addio. Rufini dovrà dare garanzie alla piazza
- 16:00 Pressione e reazione, che Salernitana aspettarsi a Trapani
- 15:30 A Trapani in emergenza: anche Antonucci non si è allenato. Domani provino per Cabianca
- 15:00 Salernitana verso Trapani: prove tattiche e nodi di formazione, riposo per un attaccante
- 14:30 Lamazza: "Per il Benevento non era facile con squadre come Catania, Salernitana e Cosenza"
- 14:00 Esclusiva TSMilan spinge per Rufini, avvocati scettici sul futuro del club. Ecco le ultime sulla società
- 13:30 Serie C, questa sera prende il via la 36a giornata: ecco il programma completo
- 13:00 Salernitana contro l'insidioso Trapani: tecnica e fame salvezza
- 12:30 Trapani-Salernitana, primo confronto tra Aronica e Cosmi
- 12:00 Salernitana, Cosmi parla degli attaccanti tra speranze e punzecchiature
- 11:30 Trapani-Salernitana, sono quattro gli ex di turno
- 11:00 Nuovo Stadio Arechi oggetto di scontro della campagna elettorale di Salerno
- 10:30 Sabatini: "Salvezza Fiorentina? Non ci sono affinità con la mia Salernitana"
- 10:00 Salernitana, Cosmi arrabbiato si sfoga per il post-Benevento
- 09:30 Trapani-Salernitana, partita la prevendita per i tifosi ospiti
- 09:00 Trapani, Aronica: "Tre finali per salvarci, con la Salernitana giocheremo a viso aperto"
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria sul campo dell'Entella e sogno promozione in A sempre più vivo
- 08:13 La Città - Cosmi fa da scudo "Voglio realizzare il sogno che amo"
- 00:01 Playoff da protagonisti? No. Tifosi rassegnati, già con la mente al prossimo torneo di C in attesa della svolta societaria
- 23:00 Milan assente, Cosmi ringrazia Pagano e ammette: "15 giorni fa aspettavamo qualcuno..."
- 22:45 "Tuttosalernitana": a Sei TV intervento di Fabio Lucioni [VIDEO]
- 22:00 Esclusiva TSTS - Lucioni: "Senza finale playoff sarebbe un fallimento. Mai stato gioco, deluso da Capomaggio"
- 21:30 Rizzi: "La Salernitana ha investito molto. Piazza esigente, dopo una retrocessione basta poco per incrinare tutto"
- 21:00 Salernitana, leadership nello spogliatoio: chi deve prendere in mano la squadra
- 20:30 Curiosità di mercato: bocciato a Salerno, molto richiesto in categorie superiori
- 19:30 Salernitana, sei reti al San Vito Positano nell'allenamento congiunto
- 19:00 Ruggeri giganteggia in Champions. Uno dei tanti "babà" di Fabiani e di una rosa forte costruita a zero
- 18:30 Salernitana, le ultime sulla cessione societaria
- 18:00 Live TS - Cosmi: "Letto cose che m'hanno fatto arrabbiare. Questa squadra non può giocare bene"


