Altra trasferta, altro sold out dei tifosi granata. La Salernitana potrà contare ancora una volta sulla certezza del sostegno della sua gente. Polverizzati in nemmeno un’ora infatti gli 890 biglietti per il settore ospiti del “Picco” per la trasferta di La Spezia, in programma sabato pomeriggio alle 15. E, ancora una volta, non sono mancate le puntuali anomalie che si registrano ormai da inizio campionato. Nonostante la prevendita fosse stata annunciata non prima delle 16 di ieri da diversi giorni, già in mattinata alcuni tifosi erano riusciti ad acquistare i tagliandi di ingresso per lo spicchio granata in campo ligure, un mini- assalto durato qualche minuto sul circuito “Viva-Ticket”, probabilmente dovuto anche all’ampliamento della capienza dal 50% al 75%, con il relativo aumento di circa 300 ticket. Una volta chiusa l’improvvisata finestra mattutina, la prevendita è stata poi riaperta regolarmente nel pomeriggio, sia sui circuiti telematici che nelle ricevitorie abilitate, e ancora una volta la risposta dei supporter granata è stata di quelle da brividi.

Quarto tutto esaurito di fila per la torcia dell’ippocampo, che dopo aver riempito i settori a loro dedicati al “Dall’Ara” di Bologna, all’Olimpico di Torino e al “Mapei” di Reggio Emilia, ha offerto una nuova prova di forza. Ritmi di prevendita che hanno viaggiato a velocità di crociera, elevati anche dalla grande voglia di tornare a seguire la Salernitana dal vivo dopo la sosta per le Nazionali, oltre che dopo il primo successo in campionato che ha ridato entusiasmo a una tifoseria capace di garantire fino a ora il proprio supporto anche a dispetto di risultati poco gratificanti. In circa un’ora, infatti, sono stati emessi più di 100 biglietti al minuto, per un nuovo tutto esaurito che sarà arma in più per la formazione di Fabrizio Castori, a caccia del primo risultato utile lontano dalle mura amiche dopo i 4 punti conquistati all’Arechi contro Verona e Genoa, ma soprattutto in vista di uno scontro con una diretta concorrente nella lotta alla corsa salvezza, che pure ha provato a ricorrere al proprio pubblico per tentare di uscire da una crisi nera di gioco e di risultati.

Lo Spezia ha infatti lanciato dei mini-abbonamenti a prezzi fortemente scontati per assistere alle due sfide interne contro Salernitana e Genoa, dopo la fase di prelazione ieri al via la vendita libera ma al momento l’ennesima risposta d’amore l’ha data la gente granata. Nel frattempo, per quanto concerne i prossimi tre big match interni, la società ha annunciato un diritto di prelazione di 48 ore per i possessori di Tessera del Tifoso della Salernitana (Happy Card ancora in corso di validità o Granata Card). Opzione che sarà in vigore per l'attesissimo derby con il Napoli (31 ottobre), oltre che per le gare con Juventus e Inter (rispettivamente 30 novembre e 17 dicembre).

Sezione: News / Data: Gio 14 ottobre 2021 alle 10:00 / Fonte: La Città
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print