Vi abbiamo raccontato dei giorni scorsi della possibilità che l'inno sulla Salernitana scritto dal giovane artista Salvatore Venturini possa risuonare all'Arechi in occasione delle prossime partite casalinghe dei granata. Una grande soddisfazione per un grande professionista locale e per Matteo Autuori che è tra gli artefici di un progetto perfettamente riuscito e destinato a crescere col passare delle settimane. In queste ore tantissimi organi di informazione hanno deciso di invitarlo e di raccontare la sua storia e la sua immensa passione per la musica, ereditata da una famiglia molto conosciuta e apprezzata a livello nazionale. A proposito del suo brano, è stata realizzata una t-shirt interamente granata a tema San Valentino riportante la frase "Tra i tanti cori della Sud Siberiano grido il tuo nome e  ti dico TI AMO", con cavalluccio marino in bella vista all'interno di un cuore gigante. Per potersi assicurare la maglietta basta partecipare al contest ideato da Radio Bussola. Questo il regolamento:

𝐆𝐈𝐎𝐂𝐀 𝐄 𝐕𝐈𝐍𝐂𝐈 𝐈𝐍𝐒𝐈𝐄𝐌𝐄 𝐀 𝐍𝐎𝐈. Fai i tuoi pronostici su Hellas Verona FC - U.S. Salernitana 1919 e vinci un biglietto per #Salernitana – S.S. Lazio di domenica 19 febbraio, una simpatica #tshirt o una #giftbox della gamma 𝐆𝐔𝐀𝐓𝐄𝐌𝐀𝐋𝐀 𝐂𝐎𝐅𝐅𝐄𝐄.

#RadioBussola24 sposa il #progetto musicale di Salvatore Esposito Venturini che ha inciso la canzone 𝐒𝐚𝐥𝐞𝐫𝐧𝐢𝐭𝐚𝐧𝐚, 𝐋𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐞 𝐯𝐢𝐧𝐜𝐢 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐚 𝐧𝐨𝐢, che si candida a diventare inno della #Salernitana, a cui è stata abbinata la T-shirt, che potrebbe essere tua partecipando al gioco dei pronostici sulla gara di #domani.

𝐀𝐓𝐓𝐄𝐍𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄: 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚, 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐒𝐚𝐧 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐨 𝐬𝐚𝐫à 𝐜𝐨𝐧𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐮𝐧 𝐭-𝐬𝐡𝐢𝐫𝐭 𝐚𝐝 𝐡𝐨𝐜 𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐛𝐞𝐧 𝟗 𝐢 𝐦𝐨𝐝𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐦𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐥𝐢𝐨, 𝟑 𝐩𝐞𝐫 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐨𝐬𝐭𝐢𝐜𝐨. 𝐒𝐚𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐢𝐚𝐭𝐢, 𝐩𝐞𝐫 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐨𝐬𝐭𝐢𝐜𝐨, 𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐢 𝐭𝐫𝐞 𝐚𝐝 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐢𝐧𝐝𝐨𝐯𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨.

In più mettiamo in palio un prodotto della vasta gamma di 𝐆𝐔𝐀𝐓𝐄𝐌𝐀𝐋𝐀 𝐂𝐎𝐅𝐅𝐄. Siccome il #caffè è una bevanda che si offre, il pronostico verte su colui che (appunto) offre l’opportunità di segnare un gol, ovvero sul calciatore che offre l’ #assist per il primo gol della Salernitana.

Ad aggiudicarseli chi indovina per primo, nell'ordine:

Risultato esatto di #HellasVerona - #Salernitana (tshirt per i primi 3 classificati)

Primo marcatore della Salernitana (tshirt per i primi 3 classificati)

Migliore in campo della Salernitana (voto Corriere dello sport) (tshirt per i primi 3 classificati)

Assist-man del primo gol della Salernitana (giftbox GUATEMALA COFFE)

𝐈𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐢𝐧𝐝𝐨𝐯𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐢ù 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐨𝐬𝐭𝐢𝐜𝐢 𝐬𝐢 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐝𝐢𝐜𝐚 𝐮𝐧 𝐛𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐫𝐢𝐛𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐒𝐚𝐥𝐞𝐫𝐧𝐢𝐭𝐚𝐧𝐚 - 𝐋𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝟏𝟗 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨

𝐑𝐄𝐆𝐎𝐋𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎: Diventa fan di questa pagina e scrivi - nei commenti di questo post - 𝐮𝐧 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 contenente i 4 pronostici (si riterranno validi solo i pronostici del primo commento comunque in caso si tentasse di partecipare con più commenti). Si aggiudica la maglietta chi per primo indovina uno dei pronostici (𝐒𝐢 𝐭𝐞𝐫𝐫à 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐫𝐨𝐧𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 (𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚 𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐫𝐥𝐢 𝐩𝐞𝐫 "𝐩𝐢ù 𝐫𝐞𝐜𝐞𝐧𝐭𝐢"), che sarà salvata dalla redazione prima del fischio iniziale della gara).

Se nei commenti non si specifica scrivendolo "primo marcatore", "migliore in campo" e "uomo assist", il primo nome si intenderà primo marcatore, il secondo nome si intenderà il migliore in campo e il terzo l'uomo assist.

Se il primo gol della Salernitana arriva per autogol degli avversari, si valuta come PRIMO MARCATORE il calciatore granata che ha propiziato l'autorete, cioè l'ultimo ad aver toccato il pallone prima dell'intervento decisivo dell'avversario.

Per la valutazione del MIGLIORE IN CAMPO si terrà conto di pagelle e giudizi del 𝐂𝐨𝐫𝐫𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭 pubblicati sul quotidiano cartaceo il giorno seguente alla gara. A parità di voto di più giocatori della Salernitana, per eleggere il migliore in campo si terrà conto del giudizio (ad esempio l'espressione "il migliore dei suoi"). A parità di voto e giudizi dei migliori in campo della Salernitana, il premio sarà assegnato a chi per primo avrà indovinato uno dei migliori in campo.

Per quanto riguarda la definizione dell’UOMO ASSIST o assistman, in caso di gol su calcio piazzato (rigore, punizione, calcio d’angolo diretto in porta) si valuta il calciatore che ha propiziato il calcio piazzato. In caso di autorete o di gol su azione individuale si valuta assistman il penultimo calciatore della Salernitana ad aver toccato il pallone. Se non ci dovesse essere un gol della Salernitana, la giftbox di Guatemala Coffe andrebbe al vincitore del risultato esatto. Qualora (in caso di nessun gol granata) non ci fosse nessuno ad aver indovinato il risultato esatto, la giftbox andrebbe a chi indovina il migliore in campo. Se un concorrente dovesse indovinare più pronostici, riceverebbe sempre una t-shirt in modo che ne sia assegnata un'altra anche al secondo in graduatoria. Saranno ritenuti validi i pronostici giunti fino alle 18.25 di #domani.

𝐒𝐢 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐝𝐢𝐜𝐚 𝐢𝐥 𝐛𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐫𝐢𝐛𝐮𝐧𝐚 𝐚𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐒𝐚𝐥𝐞𝐫𝐧𝐢𝐭𝐚𝐧𝐚 – 𝐋𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐜𝐡𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐢𝐧𝐝𝐨𝐯𝐢𝐧𝐚 𝐩𝐢ù 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐨𝐬𝐭𝐢𝐜𝐢. 𝐒𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐢 𝐝𝐨𝐯𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐢𝐧𝐝𝐨𝐯𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐭𝐫𝐞 𝐨 𝐝𝐮𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐨𝐬𝐭𝐢𝐜𝐢, 𝐢𝐥 𝐛𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐚𝐫à 𝐚𝐬𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐜𝐡𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐢𝐧𝐝𝐨𝐯𝐢𝐧𝐚 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐕𝐞𝐫𝐨𝐧𝐚 - 𝐒𝐚𝐥𝐞𝐫𝐧𝐢𝐭𝐚𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐢. 𝐄𝐯𝐞𝐧𝐭𝐮𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞, 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧 𝐯𝐢𝐧𝐜𝐢𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐨𝐬𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐨, 𝐬𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐯𝐢𝐧𝐜𝐢𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐨𝐬𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢𝐯𝐨. 𝐈𝐥 𝐯𝐢𝐧𝐜𝐢𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐛𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐮ò 𝐩𝐨𝐢 𝐜𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐝𝐢𝐫𝐢𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐭𝐢𝐜𝐤𝐞𝐭 𝐚𝐝 𝐮𝐧'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚.

Su questa pagina Facebook, nei commenti del post del contest, e nel corso della trasmissione Il pallone di tutti condotta da Antonio Longobardi saranno resi noti i vincitori della settimana, che riceveranno i premi in palio.

#SerieA #macteanimo #ilpalloneditutti

Sezione: News / Data: Lun 13 febbraio 2023 alle 15:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print