Quarantanove giorni dopo la notte amara con la Sampdoria e la retrocessione in Serie C, la Salernitana riapre le porte dell’Arechi per voltare pagina. Contro la Reggina, la squadra di mister Raffaele inaugura la stagione con la quarta edizione del Trofeo Angelo Iervolino, appuntamento che unisce sport e solidarietà.  

Sugli spalti torna anche il patron Danilo Iervolino, alla sua prima presenza per vedere dal vivo la nuova formazione granata. Una serata speciale, che ricorda il compianto Angelo Iervolino, padre di Antonio Pio, in campo contro la Reggina, e sostiene l’AIL – sezione di Salerno. Oltre all’incasso, il club devolverà all’associazione anche il ricavato dell’asta delle maglie indossate dai calciatori.  

Sul terreno di gioco, mister Raffaele prepara un 3-5-2 con Donnarumma in vantaggio su Sepe tra i pali, Matino, Coppolaro e Anastasio in difesa, Cabianca e Villa sugli esterni e Capomaggio in regia affiancato da De Boer e Varone. In attacco, spazio ad Achik e Inglese, con Ferrari, Liguori e Knezovic pronti a subentrare. Ci sarà diretta tv sui canali social della Salernitana e su Liratv. Possibile che la vecchia guardia non venga proprio utilizzata: nel caso facile ipotizzare fischi da parte dei tifosi.

Sezione: News / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 17:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print