Dopo la brutta sconfitta contro la Sampdoria, la Salernitana non è rientrata a Salerno. Scelta logistica quella del club granata, che ha deciso di trasferirsi già da ieri sera nei pressi di Brescia per preparare al meglio la delicatissima sfida di martedì sera al “Tombolato” contro il Cittadella.

Mister Marino non avrà problemi né di squalifiche né di infortuni rilevanti, ma dovrà comunque valutare attentamente le condizioni fisiche di diversi elementi della rosa. Nel pomeriggio di oggi, la squadra ha ripreso ad allenarsi: seduta di scarico per chi ha giocato a Marassi, lavoro regolare per gli altri.

Non sono da escludere cambi nell’undici iniziale rispetto all’ultima gara. Simy, entrato nella ripresa contro la Samp, ha fatto meglio di Cerri e potrebbe partire titolare. Stesso discorso per Hrustic, che potrebbe insidiare Zuccon a centrocampo. Da monitorare anche le condizioni e le eventuali scelte su Stojanovic e Bronn, che potrebbero rientrare nelle rotazioni.

Per la Salernitana si tratta dell’ultima occasione per provare a restare aggrappata alla Serie B: martedì sarà davvero una finale.

Sezione: News / Data: Sab 10 maggio 2025 alle 22:30 / Fonte: Salernonotizie
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print