In queste ore si sta parlando molto del reparto offensivo e della necessità di prendere almeno un altro attaccante di valore che possa rappresentare una valida alternativa a Inglese e Ferrari, magari una seconda punta con caratteristiche completamente diverse rispetto ai colleghi.

In attesa di capire come si risolverà la vicenda Liguori (che resta una delle priorità del direttore sportivo Daniele Faggiano, al netto dello striscione eloquente esposto all'Arechi due giorni fa), al club granata è stato accostato anche Lorenzo Sgarbi, reduce da una stagione tutt'altro che esaltante suddivisa tra Bari e Juve Stabia.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, non solo non ci sarebbe nessuna trattativa in corso, ma l'agente avrebbe respinto al mittente tutte le offerte arrivate dalla C perchè il calciatore spera di preservare la cadetteria. Ricordiamo che Sgarbi è di proprietà del Napoli, ma ovviamente lascerà gli azzurri per accasarsi altrove al fine di garantirsi maggior minutaggio. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 16:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print