L'ex calciatore della Salernitana Pasquale Foggia, oggi direttore sportivo del Pescara, ha rilasciato un'intervista a News.Superscommesse.It in cui parla anche dei granata e del playout della scorsa stagione con la Sampdoria: "Per tutto quello che è accaduto, direi che si è trattato di uno spot per niente bello per il nostro calcio.

Poi, vedere un Playout tra Sampdoria e Salernitana mi ha fatto uno stranissimo effetto, se si pensa che, sulla carta, erano due delle squadre orientate a vincere il campionato o, quantomeno, a centrare le prime posizioni. Ho avuto la fortuna di indossare la maglia di entrambe e so molto bene cosa rappresenti e quanto valore abbia per le loro tifoserie.

Fa riflettere tutto quello che è accaduto e spero che potrà servire per evitare certe brutte situazioni, ma posso soltanto augurarmi, in tutta sincerità, che la Salernitana torni presto in B, perché una piazza come Salerno non può restare in C, come credo che la Sampdoria sia una realtà che la Serie B non avrebbe mai dovuto vederla".

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 11:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print