Sono circolate nelle ultime ore notizie riguardanti l'ex mister della Salernitana Giovanni Martusciello, pubblicate anche da giornali nazionali, che parlavano di un suo approdo all'Inter come vice allenatore di Christian Chivu, nuovo tecnico dei nerazzurri. Martusciello, dopo una carriera trascorsa prevalentemente come vice allenatore (tra gli altri di Sarri e Spalletti), aveva accettato la scorsa estate la chiamata di Petrachi e della Salernitana, alla ricerca di un nuovo tecnico dopo il mancato accordo con Sottil.

In ritiro si è ritrovato a lavorare in condizioni estremamente complicate, con una squadra intera in partenza. Le prime giornate sono state positive, poi è arrivato l'esonero dopo la sconfitta casalinga col Bari alla tredicesima giornata. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il tecnico campano in realtà non ha firmato nessun accordo con la società lombarda.

C'è stato solo un colloquio ieri con il dirigente dei nerazzurri Piero Ausilio, che ha voluto sondare l'eventuale disponibilità del mister ma senza nessun accordo già trovato o firmato. Giovanni Martusciello resta quindi per ora sotto contratto con la Salernitana, con cui la scorsa estate ha firmato un contratto biennale. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 09 giugno 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print