Donnarumma 6 - Del tutto inoperoso, commovente il suo atteggiamento quando Villa va a terra e l'Arechi si gela temendo il peggio. Un uomo, prima che un calciatore.
Anastasio 6 - Molto propositivo soprattutto negli ultimi 15 minuti, arriva bene sul fondo dimostrando di poter essere adattabile senza problemi anche a sinistra.
Golemic 7 - Ormai è una garanzia al centro della retroguardia, contiene benissimo un cliente scomodo come Gomez raddoppiando bene su Maggio.
Cabianca 6 - Peccato, davvero peccato, visto che fin quando ha retto era stato il migliore in campo. Si teme un lungo stop, da capire se l'ok dello staff medico sia stato prematuro.
Villa sv - Un grande in bocca al lupo a questo ragazzo, per fortuna il peggio è alle spalle.
Quirini 5 - Altra occasione persa, l'ennesima da inizio stagione. Non male in fase difensiva, ma quando deve spingere commette tanti errori tecnici e Raffaele lo lascia sotto la doccia all'intervallo.
Capomaggio 5,5 - Unico a metterci un pizzico di qualità in un centrocampo lento, prevedibile e macchinoso. Tuttavia anche lui sparisce progressivamente concedendosi qualche pausa di troppo, fino all'errore nel finale da buona posizione.
Tascone 5,5 - Ha due chance per sbloccare lo 0-0, ma non sfrutta gli errori del portiere e ritarda la conclusione. Corre tanto e dà una mano alla retroguardia, ma un passo indietro rispetto a Latina.
Knezovic 5 - Schierato a sorpresa dal primo minuto, al pari di Quirini delude le aspettative. Ci prova dai 30 metri su punizione, poi si eclissa.
Ferrari 4,5 - Un fallo di mano di Matino gli nega la gioia del gol, poco prima i primi fischi del pubblico dell'Arechi che invocava la sostituzione. Falloso, nervoso, sempre in ritardo e mai pericoloso. Altra bocciatura.
Inglese 5 - Due giocate molto intelligenti nel primo tempo non cancellano un'altra prova gravemente insufficiente, quando mancano poche gare alla fine del girone d'andata lo score di 4 gol è deludente.
Di Vico 6 - Meno brillante rispetto a Latina, ma ha personalità
Coppolaro 6 - Prova convincente. Finalmente
Matino 6 - Attento e concentrato, fino alla fine.
Achik 6 - Ci mette un minimo di imprevedibilità pur soffrendo in non possesso
Raffaele 5 - Evidente involuzione sul piano del gioco, va detto che la rosa non è la corazzata che tutti dipingono. Ma c'è confusione tattica e pochissima pericolosità offensiva.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:57 I top e i flop di Salernitana-Crotone
- 23:55 Donnarumma: "I tifosi sanno che diamo l'anima, l'importante è che Villa stia bene"
- 23:49 Raffaele: "Chiudere andata con uno sprint, ecco perchè non ha giocato Ferraris..."
- 23:27 Longo: "Partita di alto livello, roba che in C si vede molto raramente"
- 23:25 Salernitana, comunicato ufficiale sulle condizioni di Luca Villa
- 23:24 Salernitana, Raffaele: "I campionati non si vincono a novembre, il gol lo avevamo fatto"
- 23:03 Pagelle: Golemic un gigante, attacco davvero in affanno. Raffaele, che involuzione nel gioco
- 22:48 Serie C Girone C, la classifica dopo il pari tra Salernitana e Crotone
- 22:46 Salernitana fermata sul pari anche dal Crotone: cronaca e tabellino
- 22:35 Primo pianoLIVE TS - Salernitana-Crotone: fischio finale, secondo pareggio consecutivo per i granata
- 21:24 Esclusiva TSSalernitana, indiscrezione di mercato su un attaccante
- 19:28 Primo pianoLIVE - Salernitana-Crotone, le formazioni ufficiali
- 18:30 Salernitana, le ultime dai campi: Murano stringe i denti, Ferrari insidia Liguori
- 18:00 Salernitana, il dato della prevendita alle 18
- 17:30 Salernitana, 11+11mila: il fattore Arechi per battere un grande avversario
- 17:00 Salernitana, torna il faro: subito in campo contro il Crotone
- 16:30 Gustavo conferma: "Sarò all'Arechi, farò il tifo per la mia Salernitana"
- 16:00 Salernitana, una squadra offensiva e il fattore Arechi per battere il Crotone e riprendersi la vetta
- 15:31 Salernitana, non fermarti proprio ora! Vincere oggi per lanciare un messaggio alla concorrenza
- 15:00 Salernitana e Crotone, destini paralleli: dal miracolo di Nicola al doppio salto all'indietro
- 14:30 Salernitana, si ritorna a giocare di lunedì: precedenti poco positivi, ecco i numeri
- 13:30 La Salernitana Femminile vola, questa sera omaggio allo stadio Arechi
- 13:00 Salernitana, si punta sull'attacco pesante per tornare in vetta
- 12:34 Gomez, il serial killer che arriva all’Arechi: ecco come fermarlo stasera
- 12:30 Salernitana-Crotone, programmazione e dove vederla in tv
- 12:00 Salernitana, l'Arechi pronto a spingere di nuovo i granata
- 11:30 Salernitana, comunicato ufficiale sullo store granata
- 11:00 De Rossi si presenta al Genoa e dice di ispirarsi a un ex calciatore della Salernitana
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Catania, notte in vetta con numeri strepitosi. La palla alla Salernitana"
- 10:00 Salernitana Femminile, vittoria per 7-0. Mister Vanoli: "Bello sognare ma testa al lavoro"
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana all'esame Crotone"
- 09:00 Salernitana-Crotone, le probabili formazioni: tre novità per i granata, cambio modulo per i calabresi
- 08:30 Accadde Oggi - Bocalon decide la sfida interna con lo Spezia
- 08:00 Salernitana, piacevoli problemi d'abbondanza. Cabianca è pronto, dubbio Liguori-Ferrari
- 00:00 Salernitana tra passione, difficoltà e speranze di riscatto
- 22:40 Serie C Girone C, il Benevento vince a Foggia e aggancia la Salernitana: la classifica
- 22:00 Il Latina ne prende 3 a Siracusa, il Catania è primo. Società, a gennaio 4 innesti veri o rischio contestazione
- 21:30 Salernitana, serve una risposta dopo il sorpasso del Catania
- 21:00 Salernitana mai doma, Crotone invece agli antipodi: il dato statistico
- 20:30 Salernitana, tutti i numeri che confermano che il Catania resta la favorita per la vittoria finale
- 20:00 MercatoSalernitana, in vista del mercato valutazioni su un calciatore
- 19:32 Serie C Girone C, vince il Cerignola, pari tra Monopoli e Casertana: la classifica aggiornata
- 19:30 Crotone, i convocati di mister Longo per la sfida con la Salernitana: tre gli assenti
- 19:00 Salerno non dimentica Carlo Ricchetti: pronte una serie di iniziative, i dettagli
- 18:30 Salernitana, un solo dubbio di formazione. Ecco le ultimissime novità
- 18:00 MercatoSalernitana, retroscena di mercato: i dettagli
- 17:30 Vrenna "Tumminello piaceva, ma dovevano prima cedere. Arechi stadio sudamericano"
- 17:00 Salernitana, per Inglese c'è un tabù da sfatare nella sfida col Crotone
- 16:30 Serie C Girone C, il Catania vince e sale in vetta, il Latina cade a Siracusa: la classifica aggiornata
- 16:00 Salernitana-Crotone, non solo Golemic: altri intrecci e ricordi per una sfida piena di ex ed emozioni
- 15:30 Il 15 novembre una bellissima iniziativa, i dettagli
- 15:00 Salernitana-Crotone e la sfida tra bomber: il peso dell'attacco è tutto su di loro
- 14:30 Mister De Santis dopo il pari della Salernitana Primavera contro l'Avellino: "Punto che dà fiducia"
- 13:30 Raffaele: "Servirà una grande prestazione. settimana ricca di lavoro"
- 13:04 Salernitana-Crotone, i convocati di mister Raffaele: torna De Boer
- 13:00 Salernitana, certezze ritrovate in mediana: la chiave per sfidare il Crotone
- 12:30 Crotone, Longo: "Prestazioni buone ma dobbiamo fare di più. Serve la nostra miglior versione per fare punti all'Arechi"
- 12:00 Il Karma non perdona: salvati dai ricorsi, affondati dal campo
- 11:30 Salernitana-Crotone, granata leggermente favoriti: ecco le quote


