Allenamento all'Arechi oggi per la Salernitana di mister Marino, prove tecniche della gara contro il Frosinone in programma lunedì sera. Domani mattina la rifinitura con i granata che sono già in ritiro da questa sera. Il tecnico granata dovrebbe confermare per larga parte la squadra vista in campo dal primo minuto contro il Cittadella, con Ferrari che stringerà i denti e sarà regolarmente in campo.

Difesa quindi verso la riconferma con Bronn ancora in panchina, sulle fasce Corazza e Ghiglione con Hrustic a centrocampo vicino ad Amatucci. I principali dubbi sono sulla trequarti, con quattro giocatori a contendersi le due maglie dietro il centravanti che, salvo sorprese, sarà ancora Nwankwo Simy con Cerri inizialmente in panchina.

A Cittadella hanno giocato Tongya e Caligara, al posto di Verde e Soriano. L'italotedesco potrebbe scalzare uno dei due considerando anche che Caligara era di fatto alla prima partita da titolare dopo tanti mesi. Tongya potrebbe anche essere un'arma a gara in corso, come contro il Cosenza quando è tornato al gol proprio da subentrato. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 17 maggio 2025 alle 23:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print