Il momento è delicato, la retrocessione in Serie C è concreta ma non ancora certa. La classifica lascia ancora uno spiraglio che la Salernitana deve saper cogliere. È chiaro che adesso non è più solo nelle mani della squadra granata ma anche di altri risultati che dovranno uscire sugli altri campi. La salvezza però può essere ancora agguantata sul filo di lana, che sia diretta o anche attraverso i playout.

Bisogna mettere in campo tutte le energie fisiche e mentali e gettare il cuore oltre l'ostacolo per vincere la partita finale. Bisogna fare fronte comune e provare a rifare quel miracolo,  come era già stato fatto tre stagioni fa in massima serie, con la clamorosa rimonta di una squadra che era e di fatto già retrocessa. 

La Salernitana non è rientrata in città dopo la trasferta di Genova, si è spostata a Brescia per gli allenamenti di questi giorni e sarà raggiunta in queste ore dall'amministratore delegato Maurizio Milan. A Marassi era presente Iervolino, il patron sarà anche sugli spalti del Tombolato di Cittadella, per essere vicino alla squadra in un momento così difficile.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 11 maggio 2025 alle 18:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print