In questa prima parte di stagione, in cui mister Raffaele ha già ruotato e provato tutti i giocatori a disposizione ad eccezione del portiere di riserva e dei giovani della Primavera, uno di quelli che ha sempre giocato titolare è Roberto Inglese. Con l'arrivo di Ferraris nell'ultimo giorno di mercato, si sono ampliate ulteriormente le opzioni nel reparto offensivo dei granata.
Confermato per il momento il 3-5-2, il tecnico dei campani deve scegliere la coppia di attaccanti che dovrà scendere in campo dal primo minuto nel match di domenica prossima col Sorrento. Potrebbe decidere di puntare su un attacco fisico e quindi nel caso spazio a Inglese e Ferrari, sarebbe una prima volta assoluta visto che l'ex Vicenza è sempre entrato a gara in corso, al posto o al fianco di Inglese.
Più probabile l'intenzione di puntare su un attaccante rapido da affiancare all'ex Catania e quindi ecco il ballottaggio tra Achik, Ferraris e Liguori. La scelta potrebbe dipendere anche dalla composizione del centrocampo. Achik non è apparso brillante a Cosenza, così come Liguori con il Siracusa. Non è da escludere quindi subito l'utilizzo di Ferraris.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 14:00 Salernitana, campagna abbonamenti verso la conclusione. Il dato aggiornato alle 14
- 13:30 Salernitana, il report dell'allenamento mattutino
- 13:00 Il Catania tenta la fuga, la Salernitana prova a tenere il passo
- 12:10 Salernitana-Atalanta Under23, la prevendita dei biglietti
- 12:00 Salernitana, Raffaele alle prese con le scelte offensive
- 11:30 Serie C, il programma completo del quarto turno: si parte stasera, si chiude lunedì con due derby
- 11:00 Salernitana, Inglese 'vede' un traguardo: al Sorrento ha già colpito più volte
- 10:30 Ex granata - Memo Ochoa trova squadra, punta al sesto mondiale
- 10:00 Mignemi: "Nel Girone C le regine sono tre e stanno cercando già di fare il vuoto"
- 09:30 Corriere dello Sport: "La Salernitana sceglie i gol. Guida Inglese"
- 09:00 Gemignani: "Nel Girone C tante squadre puntano alla promozione come la Salernitana"
- 08:30 Accadde Oggi - Dopo 50 anni la Salernitana torna a giocare una partita di Serie A
- 08:19 La Città - Salernitana, la carica ultras
- 08:00 Salernitana, l'unica certezza resta la tifoseria: obiettivo 10000
- 00:01 Per vincere in Serie C è importante avere uomini veri in campo. Bye bye a quelli andati via
- 23:30 Battere il martello finché è caldo, continuare a vincere è vitale
- 23:00 Non solo la campagna abbonamenti: ecco il dato di biglietti venduti alle 23
- 22:30 Salernitana, a gennaio potrebbe sbloccarsi la situazione del giovane Cirillo
- 22:00 Esclusiva TSSorrento, Solcia: "Verremo a Salerno per fare il nostro gioco, il pubblico può essere uno stimolo"
- 21:30 La Salernitana può essere la cooperativa del gol. Attacco allo stesso livello di quello del Catania?
- 21:26 "Tuttosalernitana": a Sei TV intervento del difensore del Sorrento Solcia [VIDEO]
- 20:30 Non solo gli esperti. La Salernitana in difesa può contare su giovani di grande prospettiva
- 20:00 Cellino: "Sampdoria con 200 milioni di debiti, ma non poteva retrocedere per le garanzie date dalla FIGC!"
- 19:30 Nuovo Arechi, sopralluoghi con i droni: i lavori partiranno dalla Curva Nord
- 19:00 Solo il Catania è più forte della Salernitana. Trapani da B diretta, occhio al ricorso per il -8
- 18:30 La Salernitana ritrova la spinta dei tifosi: striscione al Mary Rosy, all'Arechi sarà una bolgia
- 18:00 Salernitana forte, ma non corazzata: il parallelo con il 1994, il 2008 e il 2015
- 17:30 Salernitana, ecco la probabile formazione: ballottaggi in tutti i reparti
- 17:00 Salernitana, casting offensivo: si cerca il partner di Inglese
- 16:30 Caro biglietti, possibile una clamorosa forma di protesta: il comunicato
- 16:00 Salernitana, possibile esordio per tutti gli ultimi acquisti
- 15:30 Amarante (ds Sorrento): "Sarà bello giocare in un Arechi gremito". La risposta alle parole di Varone
- 15:00 Salernitana, i tifosi incitano la squadra: ecco il messaggio [FOTO]
- 14:30 Salernitana, piacevoli problemi d'abbondanza: tante soluzioni in difesa, Golemic il punto fermo della retroguardia
- 13:55 Alle ore 20 torna "TuttoSalernitana" in onda su Seitv: si parlerà del mercato e delle prossime partite dei granata
- 13:30 Salernitana, ecco il report dell'allenamento di questa mattina
- 13:00 Salernitana, previsto turnover nelle prossime settimane
- 12:30 Ex granata - Ufficiale, Legowski va in Turchia all'Eyupspor: "lo seguivamo da diversi mesi"
- 12:00 Salernitana, a centrocampo una sola certezza: scalpita Tascone
- 11:30 Salernitana, scatta l'operazione riscatto
- 11:00 Salernitana: Cevers supera il provino, dubbi su Cirillo
- 10:30 Salernitana-Sorrento, iniziata la prevendita per gli ospiti
- 10:00 Nino Simeone: "La candidatura dell'Arechi a Euro32 è un tiro mancino. Noi non ci paragoniamo a Salerno"
- 09:30 Coda parla del record di gol: "Ne ho fatto alcuni al volo, ne ricordo anche uno alla Salernitana"
- 09:00 Salernitana-Cerignola, partita sotto osservazione dell'ONMS
- 08:36 La Città - Salernitana, Raffaele ora blinda la difesa
- 08:30 Accadde Oggi - Succede di tutto nel pareggio sul campo della Juventus
- 08:00 Salernitana, sosta utile per inserire i nuovi e provare moduli diversi. Idea 3-4-2-1
- 00:00 Salernitana, cinque gare per capire chi sei
- 22:00 Nuovo Arechi, si accelera: in programma incontro tra Milan, Napoli e De Luca. Le ultime
- 21:30 Ex granata - Addio al calcio di un protagonista della promozione in B del 2015, gioia Bronn e nuova avventura per Legowski
- 21:00 Salernitana, sprint Quirini: con il Sorrento dovrebbe toccare a lui
- 20:30 Come con la Samp: la curva si divide. Con l'Atalanta 23 tra diserzione e sostegno
- 19:30 Ci scrive un tifoso: "Assurdo che in provincia qualcuno gioisca per i nostri drammi sportivi: noi ritorneremo, voi?"
- 19:00 Salernitana, la riflessione sul mercato e l'importanza di cedere chi ha contribuito al disastro sportivo
- 18:30 Salernitana-Sorrento, i precedenti casalinghi: 11 vittorie granata in 19 incontri
- 17:30 Andrea Bovo: "Salernitana, non si fa così il settore giovanile. Servono competenze e vanno pagate"
- 17:00 Salernitana, quali novità di formazione per la sfida col Sorrento?
- 16:30 UfficialitàSalernitana, ufficializzato l'acquisto di un portiere
- 16:00 Salernitana, si punta a un nuovo clean sheet: difesa fondamentale per raggiungere il traguardo