In questa prima parte di stagione, in cui mister Raffaele ha già ruotato e provato tutti i giocatori a disposizione ad eccezione del portiere di riserva e dei giovani della Primavera, uno di quelli che ha sempre giocato titolare è Roberto Inglese. Con l'arrivo di Ferraris nell'ultimo giorno di mercato, si sono ampliate ulteriormente le opzioni nel reparto offensivo dei granata.

Confermato per il momento il 3-5-2, il tecnico dei campani deve scegliere la coppia di attaccanti che dovrà scendere in campo dal primo minuto nel match di domenica prossima col Sorrento. Potrebbe decidere di puntare su un attacco fisico e quindi nel caso spazio a Inglese e Ferrari, sarebbe una prima volta assoluta visto che l'ex Vicenza è sempre entrato a gara in corso, al posto o al fianco di Inglese.

Più probabile l'intenzione di puntare su un attaccante rapido da affiancare all'ex Catania e quindi ecco il ballottaggio tra Achik, Ferraris e Liguori. La scelta potrebbe dipendere anche dalla composizione del centrocampo. Achik non è apparso brillante a Cosenza, così come Liguori con il Siracusa. Non è da escludere quindi subito l'utilizzo di Ferraris

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 12 settembre 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print