Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, è in stand by la trattativa tra i granata e l'ex capitano Francesco Di Tacchio. Faggiano, in trattativa con il difensore Anastasio e con l'attaccante Inglese (svincolato), non vuole tirare troppo la corda con il Catania in virtù degli ottimi rapporti che lo legano al sodalizio siciliano e dunque, per ora ha congelato l'operazione pur ribadendo totale stima nei confronti dell'uomo e di un giocatore che ha fatto grandi cose a Salerno.

Contestualmente alla Salernitana è stato ufficialmente proposto un altro centrocampista. Si tratta di Salvatore Aloi, reduce da una buona stagione a Terni e - a quanto pare - fuori dai piani di Fabio Liverani. Non è nemmeno un mistero che il club rossoverde debba fare cassa e abbassare il monte ingaggi in attesa che si materializzi un cambio ai vertici societari.

Aloi è un centrocampista centrale che, nel 3-5-2, può agire anche da mezzala. Il suo eventuale arrivo non escluderebbe affatto quello di Capomaggio. Ricordiamo che la rosa sarà interamente stravolta e che dunque le operazioni in entrata toccheranno, a fine mercato, la ventina di unità.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print