Archiviato il dodicesimo turno, che ha lasciato di fatto tutto invariato al vertice della classifica con i tre pareggi per Salernitana, Catania e Benevento, la mente ora è già rivolta verso il tredicesimo turno di campionato. I granata di mister Raffaele giocheranno per ultimi, in posticipo di lunedì sera, all'Arechi contro un Crotone in difficoltà e reduce da tre sconfitte consecutive contro Monopoli, Cavese e per ultima Trapani. 

La prima delle tre squadre che guidano la graduatoria a scendere in campo sarà il Catania domenica pomeriggio, quando in casa dovrà affrontare una squadra in salute, l'Altamura, reduce da sette punti nelle ultime tre gare grazie alle vittorie con Picerno e Foggia e il pari di sabato scorso con il Cosenza. Domenica sera invece il Benevento giocherà sul campo di un Foggia in caduta libera, che ha perso tre delle ultime quattro gare (con la vittoria di Casarano nel mezzo).

Sfida d'alta classifica invece per un Monopoli sbucato al quarto posto in classifica, che giocherà in casa contro la Casertana. Altra sfida al vertice tra il Cosenza e un Casarano in calo dopo un inizio brillante (viene da tre sconfitte consecutive).

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 03 novembre 2025 alle 11:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print