Sospiro di sollievo per la Salernitana e per il tecnico Giuseppe Raffaele: Coppolaro, costretto a lasciare il campo domenica scorsa durante il Trofeo Iervolino per un risentimento muscolare, ha superato senza problemi gli accertamenti medici e ha già ripreso ad allenarsi con il gruppo. Il difensore sarà dunque regolarmente a disposizione per la sfida di sabato contro il Sorrento.

Precauzionale il riposo per Matino, alle prese con un affaticamento muscolare. Per lui, però, anche un motivo di festa fuori dal campo: il sì della sua amata. La notizie è doppiamente buona visto che siamo a mercoledì e di rinforzi nemmeno l'ombra nonostante la legittima insistenza dello staff tecnico 

Intanto cresce l’attesa per la prima gara stagionale a porte aperte allo stadio Arechi, in programma il 7 settembre contro l’Atalanta Under 23. Sullo sfondo, però, il rischio di una diserzione della curva Sud Siberiano: come già avvenuto in altre piazze, gli ultras contestano la presenza delle seconde squadre nei campionati professionistici. Una posizione che ha già portato il Casarano ad annunciare l’assenza sugli spalti e che potrebbe essere seguita anche dai tifosi granata.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 13 agosto 2025 alle 19:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print