Reduce dalla sconfitta di misura con il Cosenza nella vetrina dell' "Arechi", la Primavera della Salernitana torna in campo a La Spezia dove affronterà la locale compagine in piena corsa per un posto al sole dei play-off e già vittoriosa 0-4 all'andata: palla al centro sabato alle 11 al "Ferdeghini". I granatini di Procopio nelle ultime settimane hanno perso smalto e punti, ripiombando in terzultima posizione e proveranno ad invertire la rotta in vista delle ultime uscite stagionali. Il tecnico potrà contare nuovamente sul difensore Motoc, reduce dagli impegni con l'Under 21 della Moldavia.

Avversario sulla carta abbordabile, invece, per l'Under 17 di Pasquale Cerrato che lo scorso fine settimana tra le mura amiche del "Volpe" ha incassato un perentorio poker dalla Lazio. La squadra allenata dal giovane trainer battipagliese sarà di scena domenica (ore 15.15) al centro sportivo "Sant'Agata", ospite della Reggina, formazione già battuta all'andata e sopravanzata in classifica dal Cavalluccio che con le dirette concorrenti in questo girone di ritorno sta ottenendo ottimi riscontri in termini di prestazioni e punti. 

Archiviata la settimana di sosta, l'Under 16 di Della Calce giocherà invece in casa il derby con il Benevento con l'intento di dar seguito alle ultime positive uscite. Fischio d'inizio alle 13, due ore prima del replay che attende l'Under 15 sempre contro i sanniti. Lanciatissima la formazione di De Feo che ha inanellato due vittorie consecutive e punta, sulle ali dell'entusiasmo, a ripetersi nell'atteso confronto con le streghette che rappresentano storicamente un avversario insidioso e ostico per le giovanili granata.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Ven 01 aprile 2022 alle 18:30
Autore: Davide Maddaluno / Twitter: @DavideMaddalun1
vedi letture
Print