“Oggi è cominciato un nuovo percorso sia per me che per i ragazzi. E’ stata presa la decisione di lasciar partire qualche giocatore e di prenderne altri per sostituirli. La partita è stata per noi una sorta di banco di prova cruciale e sono soddisfatto perché abbiamo dimostrato di essere capaci di giocare bene creando più occasioni da gol rispetto al solito.

Non possiamo ignorare che lo Spezia occupa una posizione migliore in classifica rispetto a noi e in alcune fasi del match ha mostrato la sua maggiore qualità ma, nonostante ciò, abbiamo lottato e portato a casa un buon risultato”. Queste le parole del tecnico della primavera granata Alessandro Boccolini al termine di Salernitana – Spezia finita 1-1.

Il mister ha quindi concluso: “È un peccato aver subito il pareggio poco dopo aver preso il comando della partita. Ora, nella prossima settimana, lavoreremo intensamente. I nuovi giocatori hanno bisogno di tempo per integrarsi e conoscere meglio i propri compagni di squadra. L’atteggiamento mostrato oggi è stato positivo e voglio complimentarmi con i ragazzi per questo. La strada è lunga ma con impegno e duro lavoro possiamo costruire qualcosa di importante.”

Sezione: Settore Giovanile / Data: Lun 15 gennaio 2024 alle 09:07
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print