Ancora fuori Kastanos, che dovrà tirare il freno a mano ancora per qualche settimana, dopo l'infortunio subito durante l'ultima chiamata con la propria nazionale. Il centrocampista cipriota, al terzo anno in maglia granata, è stato tra i pochi a salvarsi in una stagione pessima per la Salernitana che si sta per concludere con la retrocessione in Serie B.

Tre gol e tre assist in stagione per l'ex Juventus ma soprattutto prestazioni quasi sempre positive nonostante i risultati negativi della squadra. Kastanos ha ancora due anni di contratto con il club granata ma sicuramente avrà mercato in massima serie. La Salernitana però potrebbe decidere di farne uno dei pilastri da cui ripartire per la prossima stagione, visto che è stato tra i pochi a garantire sempre massimo impegno per i campani.

A tal proposito, sulle nostre pagine social abbiamo chiesto ai tifosi se Kastanos possa essere uno dei punti fermi da cui ripartire per il prossimo campionato, circa l'84% ha risposto di sì e il 16% no. Un leader silenzioso su cui la società granata dovrebbe quindi puntare anche per il futuro. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 17 aprile 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print