Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale l'Atalanta ha comunicato l'acquisto a titolo definitivo di Rasmus Hojlund dallo Sturm Graz.
Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Fiorentina, il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti ha parlato anche delle voci di un possibile arrivo di Cristiano Ronaldo in arrivo: "Chiunque vorrebbe avere le maglie che ha indossato Cristiano. Se avesse giocato anche nel Napoli vorrei avere anche quella lì. Se lo allenerei volentieri? Voglio vedere quale allenatore rinuncerebbe a questa cosa da raccontare per tutta la vita. Se poi però parliamo di realtà dico che non c'è nessuna trattativa. De Laurentiis non ha ricevuto offerte per Osimhen e dobbiamo rimanere più realisti possibile. Mancano pochi giorni alla fine del mercato, la vedo dura che possa succedere una cosa del genere. Non c'è niente di concreto al momento, poi bisognerebbe sentire Giuntoli e gli uomini mercato".
L'amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ha parlato del mercato dei bianconeri a meno di una settimana dal gong finale: "Noi saremo felici se riuscissimo a realizzare le uscite che abbiamo intenzione di fare. E poi riguardo alle entrate il sipario è aperto, stiamo parlando con diversi giocatori. Ci siamo per Paredes? Stiamo parlando. Ma è molto importante realizzare le uscite", ha detto nel pre-gara di Juventus-Roma ai microfoni di 'DAZN'.
Andrea Belotti (nella foto) alla Roma, ci siamo. La lunga telenovela dell'estate è finalmente giunta al termine. Come annunciato nella giornata di ieri in queste pagine, oggi il Gallo ha svolto le visite di idoneità a Villa Stuart e domani sarà a Trigoria per firmare il contratto e dare il via alla sua nuova avventura giallorossa.
Malick Thiaw sbarcherà domani a Milano. E' lui il difensore scelto dal Milan per rinforzare il reparto arretrato: il calciatore classe 2001 arriva a titolo definitivo dallo Schalke 04, investimento da 5-6 milioni di euro per un calciatore che firmerà coi rossoneri nella giornata di lunedì.

Sezione: Mercato / Data: Dom 28 agosto 2022 alle 08:30 / Fonte: tuttomercatoweb
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print