Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, entro l'inizio della prossima settimana il direttore sportivo Daniele Faggiano tenterà l'affondo per Celli e Cagnano. I due calciatori, apprezzati dal ds e dallo staff tecnico per la loro duttilità tattica, sono corteggiato anche in B, ma il pressing della potrebbe spingerli a sposare un progetto ambizioso. 

Confermato invece quanto abbiamo raccontato dieci giorni fa: al momento non ci sono i presupposti per avviare una trattativa con lo svincolato Marco Capuano: distanza palese tra domanda e offerta, la Salernitana vuole abbassare l'età media e non accetterà di andare oltre un annuale con opzione. 

La Salernitana smentisce nuovamente i nomi di Vallocchia ed esclude qualsivoglia ritorno di fiamma per Casasola, ufficialmente in uscita da Catania. Fumata nera per il centrocampista Mallamo, vicino al ritorno al Brescia. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 09 luglio 2026 alle 21:00
Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Caporedattore dal 2024