Diego Costa, Burak Yilmaz, e non solo: tanti nomi che trovano più o meno conferme su social e web ma anche dalle parole strappate qua e la a procuratori, agenti e intermediari. Sabatini sta lavorando intensamente all'Instant Team concordato con il presidente Iervolino, e smuove le acque su tutti i fronti: porta, difesa, centrocampo, attacco. Dall'Italia alla Romania, dalla Spagna alla Francia, passando per il Belgio e fino al Sudamerica: tanti i nomi lavorati dal neo ds granata, che sta accelerando per poter consegnare quanto prima a Colantuono una squadra in grado di giocarsi le chance di salvezza fino all'ultima giornata. Con Sepe e Mazzocchi prossimi alla firma, e probabilmente ufficializzati già domani, l'ex direttore sportivo del Bologna sta lavorando su tanti fronti: in attesa della chiusura di Pellegri al Torino, che libererebbe Zaza in direzione Salerno, la Salernitana lavora sia in entrata che in uscita. Due le macro-trattative che posso prevedere un doppio o, addirittura, uno scambio a tre. Ieri abbiamo anticipato la possibilità proprio di una triangolazione tra Sampdoria, Cagliari e Salernitana, con protagonisti Chabot, Caceres e Bonazzoli: la trattativa è molto più che un'idea ma vanno convinti i calciatori coinvolti.
Nel frattempo Sabatini è in contatto con la Spal per un doppio scambio: Cavion, attualmente in prestito al Brescia dove ha trovato poco spazio, è apprezzato in Emilia e potrebbe giungere alla corte di Venturato insieme al portiere Belec. Thiam, troppo giovane, e Seculin infatti non hanno convinto in questa prima parte della stagione e gli spallini sono notoriamente alla ricerca di un portiere esperto (sondati anche Brignoli e Falcone, oltre che il giovane Plizzari) virando infine proprio sul portiere granata, usato garantito e pronto per il campionato cadetto. La Salernitana, con l'arrivo imminente di Sepe, è disposta a lasciar partire Belec ed accontentare Cavion, ma in cambio chiede oltre a Salvatore Esposito, molto apprezzato da Sabatini, anche il difensore e capitano Francesco Vicari, già accostato ai granata in estate.
Altre notizie - Mercato
Altre notizie
- 23:45 NewsGiovanili, torna il derby con la Cavese. Primavera in casa della capolista
- 23:00 Iervolino, dalla A alla C. Ex divisi tra "è colpa sua, serve gente di calcio" e "è stato consigliato male"
- 22:34 Serie C Girone C, l'Altamura vince a Foggia: la classifica aggiornata
- 22:30 VIDEO | "Si torna a casa, tutti allo stadio". La clip che emoziona Salerno
- 22:00 "Avevano già vinto la C, ma ci preclusero i playoff con rigore inesistente". Un ex "infiamma" il derby
- 21:30 Salernitana-Casertana, importante comunicazione per i tifosi
- 21:00 Salernitana, reagire e riprendere il cammino interrotto a Catania
- 20:00 Esclusiva TSSalernitana, importante novità di mercato. Tutto dipende da Iervolino
- 19:30 Serie C Girone C, 11a giornata: si inizia e si finisce con un derby, ecco il programma completo
- 19:00 Il dato aggiornato della prevendita alle 19 e l'appello: "Riempiamo la curva, c'è la coreografia"
- 18:30 Niente record stagionale, ma scenografia in curva Sud: Arechi sempre da brividi
- 18:00 Coppitelli: "Andare oltre i nostri limiti, siamo la Casertana! In città c'è un'attesa incredibile"
- 17:30 Breda: “Salernitana, ripartire era inevitabile. Ora servono umiltà e continuità”
- 17:00 Salernitana, migliorano gli infortunati ma ecco quando potrebbero rientrare. Dubbio Inglese
- 16:30 Salernitana, prove di formazione e dubbio tra Varone e Knezovic. De Boer ok a Latina?
- 16:00 Salernitana, il rientro di Frascatore potrebbe spingere Raffaele a rivedere alcune scelte
- 15:30 Zito: "La Salernitana non è una corazzata. Meritavo di chiudere la carriera a Salerno"
- 15:00 Salernitana, domenica un altro derby: mister Raffaele vuole il poker
- 14:30 Fiocco rosa in casa Salernitana Femminile, una calciatrice convocata in nazionale
- 13:30 Salernitana, il notiziario dell'allenamento odierno e le ultime sugli infortunati
- 13:00 Salernitana, obiettivo chiaro per la sfida contro la Casertana
- 12:30 Qui Casertana - Si punta sulla solidità difensiva delle ultime gare per provare il blitz con la Salernitana
- 12:00 Salernitana, dubbio a centrocampo per mister Raffaele
- 11:30 Serie C, parte stasera l'11a giornata con due anticipi: ecco il programma completo
- 11:00 Salernitana-Casertana, prima sfida tra i due mister: Raffaele in vantaggio nei precedenti coi rossoblu
- 10:30 Fimiani (ex Catania): "Vinto contro un avversario blasonato. Mi ha colpito la prodezza di Cicerelli"
- 10:00 Petrone: "Salernitana, ci sta di più perdere a Catania che col Cerignola. Difficile dire chi è la favorita nel Girone C"
- 09:30 Serie C, cresce il numero degli spettatori negli stadi: una gara della Salernitana quella con più presenze
- 09:00 Firicano: "Salernitana, Benevento e Catania meriterebbero tutte la promozione
- 08:30 Accadde Oggi - Prima vittoria della storia sul campo del Novara
- 08:00 Raffaele lavora sulla fase difensiva, nessuna tra ie big ha fatto peggio della Salernitana
- 07:51 La Città - Salernitana verso la Casertana, il modulo vincente per il derby
- 00:01 Scappare dall'inferno della C, ma urgono rinforzi
- 23:00 La versione ufficiale della Salernitana su infortuni e recuperi: c'è chi brucia le tappe. E su Inglese...
- 22:30 "Tuttosalernitana": a Sei TV interventi dei ds della Salernitana Faggiano e del Catania Pastore e dell'ex granata Zito [VIDEO]
- 22:00 Esclusiva TSZito: "Non sono rimasto a Salerno? Non decisi io. Iervolino errori a fin di bene, doveva circondarsi di persone di calcio"
- 21:30 Esclusiva TSPastore (ds Catania): "La Salernitana ha fatto possesso palla senza crearci problemi. Su alcune trattative tra le due società..."
- 21:03 Esclusiva TSFaggiano: "Vedo disfattismo, abbiamo bisogno di fiducia. Sul riscatto di Ferraris e su Inglese..."
- 20:30 Salernitana, ecco quando potrà tornare a disposizione Roberto Inglese
- 19:30 Salernitana, il report dell'allenamento e le ultime dall'infermeria: recuperato un calciatore
- 19:00 La storia del tifo granata: qui la nascita del movimento ultras e le prime coreografie in curva
- 18:30 Raffaele e la soluzione a sorpresa per domenica. E su Cabianca...
- 18:00 "Tifo determinante, tutti a Latina". Tifosi e politica commentano "la fine di un'ingiustizia"
- 17:30 Dalla telenovela estiva alla maglia da titolare: Tascone sogna la B con la Salernitana
- 17:00 Salernitana, Ferraris vuole sbloccarsi per evitare quanto successo lo scorso anno
- 16:30 Gran Galà del Calcio italiano: due tesserati della Salernitana premiati nella finalissima
- 16:05 Alle ore 20:30 torna "TuttoSalernitana", tra i super ospiti il ds Faggiano
- 16:00 Salernitana, Benevento, Catania: calendari del prossimo mese a confronto. Impegni più complicati per granata e siciliani
- 15:30 Capuano tornerà all'Arechi da avversario. L'ultima volta in campionato quasi 20 anni fa: i dettagli
- 15:00 Non solo il fratello di Gigio: Antonio Donnarumma si prende la scena alla Salernitana
- 14:30 Salernitana-Casertana sarà trasmessa anche in chiaro: ecco l'annuncio
- 13:30 Qui Casertana - Verso la riconferma di modulo e uomini della scorso match con il Siracusa
- 13:00 Salernitana, Raffaele potrebbe cambiare qualcosa in difesa: speranza Cabianca
- 12:30 Salernitana-Casertana, comunicato ufficiale sul settore ospiti
- 12:00 Inglese verso il forfait, ecco come può cambiare la Salernitana
- 11:30 Accostato alla Salernitana, uno svincolato si allena con la Vis Pesaro
- 11:00 De Silvestro: "Che ricordi il derby contro la Casertana del '93..."
- 10:30 Catania e Casertana, arriva la punizione per i tifosi dopo gli scontri sulla Salerno-Reggio Calabria
- 10:30 Trevisan: "Salernitana costruita per vincere, Faggiano ha operato in un momento non facile"


