22 gennaio 2017. Vittoria interna per la Salernitana. All'”Arechi” i granata inaugurano il nuovo anno e il girone di ritorno con un successo di misura ai danni dello Spezia a firma Massimo Coda. Prima mezz’ora molto tattica, con le due squadre che faticano a trovare spazi. La prima occasione arriva al 36′, con Donnarumma che con una splendida semirovesciata centra in pieno la traversa. Due minuti più tardi lo stesso Donnarumma non inquadra lo specchio della porta da posizione favorevole. Al 43′ il punteggio si sblocca: lancio di quaranta metri di Tuia che premia lo scatto di Coda, freddo a battere Chichizola con un diagonale chirurgico che chiude il primo tempo sull’1–0.
Nella ripresa la Salernitana amministra il vantaggio, mentre lo Spezia si fa vedere dalle parti di Gomis solo al 43′ con un tiro dalla distanza di Cisotti bloccato a terra dal portiere granata. Dopo sei minuti di recupero l’arbitro fischia la fine e i granata possono festeggiare la seconda vittoria consecutiva.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 10:30 Sorrento-Salernitana, prima sfida tra i due mister: bilancio favorevole per Raffaele contro i costieri
- 10:00 Ex granata - Il ds Fabiani in questura: "Di solito si viene per due casi, ecco il mio"
- 09:30 Qui Sorrento - Ceduto un attaccante alla vigilia del match con la Salernitana
- 09:00 Ursino: "La Salernitana non credo riuscirà a vincere direttamente il campionato"
- 08:39 La Città - Gyabuaa c'è, ora altri quattro
- 08:30 Accadde Oggi - Coda decide il match con lo Spezia
- 08:00 Dalla Brera Holdings al "non cedo". Iervolino rifiuta proposte, ora servono investimenti
- 00:00 Il tempo di decidere è adesso arrivato
- 23:00 Salernitana e mercato: un possibile ritorno di fiamma?
- 22:30 Dirette concorrenti: Catania pronto a soffiare due obiettivi ai granata. Benevento su Canotto
- 22:00 Una civile contestazione dopo tre anni orribili. Salerno delusa dalla replica di Pagano
- 21:30 Ferrarese: "La Salernitana non va considerata morta. Ambiente tosto con meno pazienza"
- 21:00 Salernitana, chi sostituisce Matino? Dubbio Golemic
- 20:30 Iervolino "convoca" il ds, Raffaele resta in bilico. E il mercato subisce un altro rallentamento
- 20:00 De Paola: "Se Faggiano parlasse diversamente sarebbe costretto a dimettersi. Si eviti un calvario granata"
- 19:30 Ex granata - Troost-Ekong in Qatar, possibile ritorno in Italia di una meteora dell'ultimo campionato di A
- 19:00 Primo pianoIl disegno del maestro D'Alma, la querelle Energy Power: la storia dell'ippocampo
- 18:30 Lettera a Iervolino: "Ci avevate prospettato una nuova era, ci avete mortificato. Se si è scocciato può andare via"
- 18:00 "Squadra nuova", alibi che non regge. Catania super con tanti volti nuovi, nel 2014-15 serie B con 20 innesti
- 17:30 Ferraris: sopravvalutato o depotenziato? Da Pescara: "Deve giocare in area di rigore!"
- 17:00 Salernitana, centrocampo in evoluzione: previste novità per la sfida con il Sorrento
- 16:24 Ennesima sconfitta per il calcio: a Potenza col Sorrento niente tifosi della Salernitana
- 16:00 Salernitana tra sogno e realtà: la classifica invita a crederci ma...
- 15:30 La lettera all'AD Pagano: "Metta la faccia Iervolino. Due retrocessioni vergognose, che volete da noi?"
- 15:00 Salernitana, rientra l'emergenza per la sfida con il Sorrento
- 14:30 Salernitana, esami diagnostici per un difensore: ecco l'esito
- 14:00 "E' colpa di De Luca": il tormentone sul web che concede altri alibi. Lotito ha vinto tutto con gli stessi politici
- 13:30 Salernitana, nuova candidatura sull'out destro
- 13:00 Salernitana: continua la caccia all'attaccante, sempre più necessario
- 12:30 Ex granata - Una meteora della rosa che ha vinto il campionato di B passa al Pontedera
- 12:00 Atalanta U23-Salernitana, chi è stato il migliore in campo? Ecco la scelta dei tifosi
- 11:38 UfficialitàUFFICIALE: Gyabuaa è un nuovo giocatore della Salernitana. I dettagli
- 11:30 Salernitana-Giugliano, previste limitazioni per la tifoseria ospite
- 11:00 Salernitana, le ultime sul mercato in entrata
- 10:30 Serie C Girone C, ecco la top 11 della 22a giornata: c'è anche un calciatore della Salernitana
- 10:00 Viali: "Catania e Benevento si sono un po' staccate ma la Salernitana ha tutte le possibilità per rientrare"
- 09:30 Salernitana, due giocatori lavorano a parte, un difensore a riposo
- 09:00 Salernitana, sorpasso del Catania per un altro obiettivo?
- 08:30 La Città - Grana rinforzi: una partita a scacchi
- 08:00 Salernitana, non disperdere il patrimonio più importante: i tifosi!
- 00:00 La società fa un altro autogol, il Catania investe per Meazzi. Basta con la scusa della squadra tutta nuova!
- 23:00 L'eliminazione in coppa, il rigore parato da Donnarumma: arriva il Sorrento, tre punti d'obbligo
- 22:30 Salernitana, possibile ritorno al 3-5-2. Capomaggio ancora in difesa, chance per Ferraris
- 22:00 Esclusiva TSNon c'è problema di budget, ma tanti no dopo accordi raggiunti: spunta un altro retroscena
- 21:30 Lupo: "Nel Girone C non escludo la Salernitana, sarà una volata a tre"
- 21:00 Salernitana, intrigo Knezovic: è in uscita ma dubbi sulla futura destinazione
- 20:30 Salernitana, le ultime sul mercato in entrata
- 20:00 Esclusiva TSSalernitana, retroscena su Raffaele e sul suo futuro
- 19:30 Giudice Sportivo, mano pesante per l'Atalanta Under 23 dopo le espulsioni nel match con la Salernitana
- 18:30 Preso per fare bel gioco, dopo mesi la squadra è in involuzione: Raffaele divide i tifosi
- 18:00 Salernitana, Cabianca lancia messaggi: il difensore vede la luce in fondo al tunnel
- 17:30 Salernitana, Merola il principale obiettivo per l'attacco. E in uscita...
- 17:00 Benevento segna, Catania blinda, Salernitana costruisce: chi ha la strada giusta?
- 16:30 Sorrento-Salernitana, la scheda dell'arbitro Mazzoni: prima direzione coi granata, una vittoria e una sconfitta per i costieri
- 16:27 Esclusiva TSAvellino, Gyabuaa saluta e sarà granata. Tutti i dettagli dell'accordo
- 16:00 Salernitana, tensione e malumore crescente: il clima resta teso
- 15:30 MercatoSalernitana, tra caos e mercato a rilento. Faggiano e Raffaele a rischio, Ferrari tra i cedibili
- 15:00 Salernitana e vittoria con l'Atalanta: alcune prestazioni riscrivono le priorità
- 14:30 Salernitana, a centrocampo serve un altro innesto di spessore
- 14:00 La nostra replica alla parole di Pagano. Non si parli dei fallimenti passati: dalla A alla C, volevano gli applausi?


