Che ogni occasione sia quella giusta per rinsaldare la propria passione per i colori granata è cosa nota. Basti pensare, ad esempio, a quante persone sfilino per le strade cittadine con la maglia della Salernitana in concomitanza con la festa del Santo Patrono o con qualche pathos si attenda la mezzanotte in quel 19 giugno che non sarà mai una data come tutte quante le altre. Le imminenti festività natalizie non faranno eccezione, in centinaia sognano di trovare sotto l'albero un regalo ispirato all'amore per la Bersagliera. Che sia il libro ufficiale Macte Animo o la maglia di Candreva poco importa: c'è lo stemma del cavalluccio marino e tanto basta per emozionarsi.
Bene ha fatto dunque l'Edicola Boom, official store ubicato a Bivio Pratole, a muoversi in largo anticipo proponendo decorazioni a tema Salernitana. Presso il negozio gestito da Tiziana Gaito e Giacomo Fedele sarà possibile prenotare palline per addobbare l'albero di Natale, contraddistinte da foto celebrative di ogni genere: scenografie della curva Sud, loghi dei gruppi storici, i gol più importanti dell'anno che sta per concludersi e che ci ha regalato una salvezza da brividi. "Speriamo possa esserci una grande risposta soprattutto da parte dei bambini. Siamo anzitutto tifosi e le nostre iniziative commerciali puntano a fidelizzare le nuove generazioni. C'è bisogno di tutti per rendere grande la Salernitana" dicono i titolari dello store.
Chiaramente presso Edicola Boom sarà possibile trovare qualsivoglia gadget della Salernitana: dalla vasta oggettistica per la scuola (agende, penne, matite, zaini, diari) alle divise d'allenamento passando per le maglie ufficiali, gli accendini, le borse, cover personalizzate, portachiavi, taglieri, cavatappi, bracciali, agende, sciarpe, bandiere e, a breve, giubbotti e felpe. Un plauso dunque a chi, in provincia, è diventato un autentico punto di riferimento per i supporters dell'ippocampo. Non solo per commercio, ma anche e soprattutto per amore.
E, tra qualche giorno, ecco altro materiale griffato DNA Pisciaiuolo, il kit del vero tifoso granata ideato dall'agenzia Edimprend che è titolare, tra le altre cose, dello storico marchio Popolo Sportivo. Possibile trovare il calendario (con foto inedite e un emozionante angolo amarcord), le cover, le felpe, le t-shirt versione summer, bottiglie di vino DOC e tazze. Tutto con un loro accattivante e originale che batte sul tema del senso d'appartenenza.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 19:30 Salernitana, devi provarci fino alla fine
- 19:00 Tra la ragione che fa rassegnare e il cuore che continua a crederci: martedì da brividi
- 18:30 Milan atteso in ritiro a Brescia, il ds Valentini parla alla squadra. Marino: "Non è finita"
- 18:00 Salernitana, il momento è delicato: la proprietà sarà presente anche al Tombolato
- 17:30 De Paola: "Società, che fiasco! Granata penalizzati dalla doppia trasferta di fila"
- 17:00 Salernitana, problemi per Amatucci: a rischio la gara di martedì, ultima parola allo staff medico
- 16:30 Curiosità: Sassuolo-Frosinone sfida "in famiglia". Il figlio di Grosso è tesserato per i gialloblu
- 16:00 Salernitana, Zuccon in dubbio: possibile nuova chance per Hrustic
- 15:30 Qui Cittadella - Due giocatori verso il rientro per la sfida con la Salernitana
- 15:00 Salernitana, con il Cittadella potrebbe esserci anche un cambio modulo
- 14:30 Il Monza vince a Udine: la Salernitana di Iervolino resta la peggiore nella storia della A
- 14:00 Esclusiva TSSalernitana, quale futuro? Tifosi preoccupati, possibile svolta societaria: i dettagli
- 13:30 Serie B, il grande rompicapo. Tutto ancora da decidere: Salernitana deve vincere e sperare
- 13:00 Salernitana, in una partita secca si annullano forze in campo e statistiche
- 12:30 TMW - Serie B, classifica allenatori: Marino dalla vetta alla coda
- 12:00 Salernitana, Marino medita cambi in vista della sfida con il Cittadella
- 11:30 Salernitana, piazza delusa e frustrata ma non è ancora il tempo dei processi: obiettivo vincere a Cittadella
- 11:00 L'ennesimo atto d'amore del popolo granata: settore ospiti sold out
- 10:30 Serie B, ufficiale: cambia la data del ritorno dei playout
- 10:03 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, You Tube e Tik Tok
- 10:00 Corriere dello Sport: "Salernitana disastrosa. Deve vincere e sperare"
- 09:59 Ora siamo siamo anche su Telegram!
- 09:30 Sampdoria-Salernitana formato Champions: ecco i numeri sulle presenze allo stadio della 38a giornata
- 09:00 Serie B, Salernitana ormai retrocessa secondo i bookmakers: ecco le quote
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria contro il Sassuolo di Allegri
- 08:00 Salernitana - Granata spreconi sotto porta: necessari quasi cinque tiri in porta per segnare
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Scudetto, è l'ora
- 00:00 Novanta minuti col fiato sospeso per i cuori granata. Comunque vada, stagione fallimentare
- 23:30 La C ad un passo, una salvezza che adesso non dipende dalla Salernitana: l’incubo è servito
- 23:00 Verde-Soriano-Cerri, i "flop player" della Salernitana. Altra partita horror per chi doveva fare la differenza
- 22:30 Salernitana, testa al Cittadella: possibili quattro cambi di formazione
- 22:00 La Salernitana tradisce un popolo intero: il destino nelle mani di Juve Stabia, Reggiana e Sassuolo
- 21:30 Salernitana, tifosi delusi ma che ci credono ancora
- 21:00 Salernitana, errori che partono da lontano ma ora salvare il salvabile
- 20:30 Salernitana e dirette concorrenti: Cellino convoca CDA urgente, ecco perchè...
- 20:00 Direzione positiva di Rapuano, unico neo il recupero e il corner non battuto dai granata
- 19:30 Cittadella, Palmieri: "La classifica ora conta poco, dobbiamo vincere martedì e sperare"
- 19:00 Le pagelle...degli altri: Ghiglione re delle insufficienze, Verde e Soriano steccano ancora
- 18:30 Al Tombolato ultimo atto d'amore: quasi 1000 salernitani, un popolo che merita di più
- 18:00 Salernitana, confermati i limiti esterni: a Cittadella per il miracolo sportivo
- 17:30 Salernitana, l'assordante silenzio della società anche dopo sconfitta che sa di serie C
- 17:00 Calciomercato Salernitana, comunque vada sarà nuova rivoluzione
- 16:30 Mai Sola: "Eutanasia calcistica decisa da pseudo società che ha parlato di un inesistente piano triennale"
- 16:00 Salernitana, ci devi credere: la Juve Stabia promette battaglia con la Samp
- 15:30 Beruatto: "Il pubblico ci ha dato grande energia, prendere gol in quel momento ammazza l'avversario"
- 15:00 Salernitana, le combinazioni per salvezza diretta o playout
- 14:30 Sudtirol, Tait: "Salvezza felicità immensa. È stata dura se pensiamo che dietro di noi ci sono Salernitana e Samp"
- 14:00 Squadra scarsa, errori societari, "lotte" con i vertici del calcio, mercato al risparmio: ce la vogliamo prendere con i "biscotti"?
- 13:30 Serie B, in vetta quasi tutto deciso, salve in quattro, Salernitana ancora in corsa: ecco i verdetti
- 13:00 Soglia: "Qualcuno vuole che io rilevi il club, oggi faccio il tifoso. In campo gente che non è figlia di Salerno"
- 12:30 Esclusiva TSSalernitana, prende corpo il Fabiani-ter? Al via la trattativa tra la società e il ds
- 12:00 La Salernitana non torna, resta al Nord a preparare la gara di Cittadella
- 11:30 Serie B, lotta salvezza: si decide tutto martedì: Salernitana maggiore indiziata alla retrocessione
- 11:00 Calzone: "La sconfitta con la Samp è la fotografia esatta della disastrosa stagione della Salernitana"
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "La Samp si rialza, salvezza possibile. Salernitana ko col gol di Meulensteen"
- 10:00 Perinetti: "Lo scontro diretto Cittadella-Salernitana potrebbe essere deleterio per entrambe"
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana disastrosa. La Samp vince e spera"
- 09:00 Sampdoria-Salernitana, gli highlights del match
- 08:30 Accadde Oggi - È il giorno delle due promozioni in Serie A
- 08:00 Salernitana, zero tiri in porta a Marassi. Non si affronta così una sfida decisiva