La “grande famiglia” della tifoseria della Salernitana si arricchisce di un nuovo club. Che sarà composto, in particolar modo, da “vecchi” ultras, che hanno deciso di aprire una sede nel cuore del rione Carmine, a Salerno.

La cerimonia di inaugurazione del locale è fissata per domenica 28 giugno, alle ore 19.30, in via Fabrizio Pinto.

A poche settimane dall’inizio ufficiale della nuova stagione dei granata la passione per i colori della Bersagliera continua ad essere sempre molto forte in città, e non solo, nonostante le delusioni e le retrocessioni degli ultimi anni. Come, del resto, ha testimoniato, la grande partecipazione di tifosi alle varie iniziative per il 107esimo anniversario di fondazione della Salernitana, lo scorso 19 giugno.

Sezione: Tifo granata / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 20:30 / Fonte: salernonotizie
Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Caporedattore dal 2024