Il club granata rende omaggio al portiere messicano dopo l’ennesima qualificazione alla Coppa del Mondo: “Orgogliosi di averti avuto con noi”.Con un messaggio affidato ai propri canali social, la Salernitana ha voluto rendere omaggio a Guillermo Ochoa, protagonista di una carriera straordinaria che lo ha portato a scrivere pagine importanti della storia del calcio internazionale.

“Sei Mondiali. Una leggenda. Orgogliosi di averti avuto con noi! Grazie Memo”, si legge nel post pubblicato dal club granata, che ha celebrato così il portiere messicano dopo aver raggiunto un nuovo prestigioso traguardo legato alla massima competizione calcistica mondiale.

Un riconoscimento affettuoso da parte della società campana nei confronti di uno dei calciatori più rappresentativi passati negli ultimi anni dall’Arechi. Ochoa, soprannominato “Memo”, ha lasciato un ricordo indelebile tra i tifosi granata grazie alle sue prestazioni e alla sua esperienza internazionale.

L’omaggio della Salernitana arriva nel giorno in cui il numero uno messicano aggiunge un altro capitolo alla sua straordinaria carriera, confermandosi tra i portieri più longevi e vincenti della scena mondiale. Un percorso che continua a regalare soddisfazioni a un atleta diventato ormai simbolo del calcio messicano.

Sezione: News / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 18:30 / Fonte: salernonotizie
Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Caporedattore dal 2024