L'ex ds della Salernitana Walter Sabatini è intervenuto al podcast 'One More Time' a cura di Luca Casadei, in cui ha parlato anche della sua esperienza in granata: "Ad Arezzo avevamo una squadra molto forte, i tifosi si divertivano perché giocavamo un calcio spettacolare, l’allenatore era Serse Cosmi. Poi è finita, perché le cose per me finiscono sempre. Non sopporto nemmeno una parola fuori posto, non ho diplomazia, non ne sono orgoglioso, perché ho perso tante piazze in questo modo, per colpa mia.

Salernitana? Ci sono andato due volte, la seconda era meglio che non l’avessi fatto. Lotito? Lo ringrazierò a vita, anche perché mi ha aiutato in un momento difficile, ero reduce da una squalifica e avevo rischiato la radiazione, e lui mi ha dato fiducia nonostante tutto".

Sezione: News / Data: Sab 27 giugno 2026 alle 09:30
Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Caporedattore dal 2023