Il direttore di TuttoSalernitana Luca Esposito è intervenuto questa mattina nel corso della trasmissione A Tutta C ideata dalla redazione di Tuttomercatoweb, condotta dai colleghi Claudia Marrone e Luca Calapai e in onda sul canale 61 del digitale terrestre. Ecco il suo pensiero sui granata:

"Anzitutto bisogna dire che c'è ancora una flebile speranza di essere ripescati in cadetteria dopo il ricorso al TAR, ormai i fatti sono noti e il club contesta lo stop di 33 giorni e il cambio di avversario visto che si è passati dal Frosinone alla Sampdoria. Faggiano, direttore sportivo esperto, si sta comunque muovendo benissimo prendendo calciatori che, se in forma, potrebbero dare un grosso contributo a prescindere dalla categoria.

Ieri è stato ufficializzato Ferrari, attaccante che ha messo alle spalle un brutto infortunio e che ha segnato sei gol nella seconda parte di stagione col Vicenza. Oggi è arrivato anche Inglese, 14 reti a Catania e pupillo del direttore sportivo. Credo siano ormai ad un passo anche i difensori Capuano, Matino e Casasola, argentino che è già stato in granata vincendo il campionato ai tempi di Fabrizio Castori. Piace molto anche Anastasio, notizia data oggi in anteprima dalla nostra redazione. E' ovvio che bisognerà allestire una squadra forte, in grado di restituire quella B che sarebbe minimo sindacale per una piazza come Salerno.

Gironi? C'è la richiesta di giocare nel raggruppamento B per motivi di ordine pubblico. La Salernitana può contare su un grande seguito di tifosi e non avere la gente al proprio fianco in tante trasferte sarebbe un danno per la squadra e un ulteriore penalizzazione per una città e una provincia che non hanno mai smesso di incitare la squadra del cuore".

Sezione: News / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 13:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print