Lamin Jallow torna al Valmontone. Come riportato da cronachetarantine.it, l’attaccante gambiano annunciato dal Taranto lo scorso 28 agosto, non ha potuto essere tesserato per la presenza in rosa di altri extracomunitari. Il numero massimo è due e il Taranto ha già entrambe le caselle occupate. L’operazione dunque è saltata e il giocatore ha dovuto fare le valigie rientrando alla società laziale.

"Dopo il tesseramento del portiere Axel Desjardins – spiega il ds Riccardo Di Bari – pensavamo di avere ancora due slot liberi per gli extracomunitari. Pertanto abbiamo contrattualizzato l’ivoriano Dramane Konatè e, subito dopo, Lamin Jallow. Al momento di depositare la documentazione del gambiano, si è constatata una difformità: alla Lega, risultavano in rosa tre extracomunitari, dunque, uno in più previsto dal regolamento. In pratica, il portiere Desjardins, che aveva dichiarato di essere comunitario, in realtà risultava dagli elenchi posseduti in lega solo come extracomunitario".

Nel frattempo il centrocampista colombiano Andres Tello, dopo il prestito alla Salernitana nella scorsa stagione e la rescissione del contratto con il Catania, è stato ufficializzato dall'America de Cali, squadra del massimo campionato colombiano. 

Sezione: News / Data: Dom 07 settembre 2025 alle 09:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print