Non riscattato e tornato quindi all'Atalanta per fine prestito, il centrocampista Federico Zuccon ha ricevuto alcune richieste da squadre di Serie B. Lo scorso anno si è diviso tra Juve Stabia e Salernitana, trovando poco spazio con le Vespe e un po' di continuità in più con i granata, chiudendo però la stagione con la retrocessione mentre aveva disputato un ottimo campionato con il Cosenza due anni fa.

Alcuni club cadetti hanno chiesto informazioni per un eventuale prestito sempre con diritto di riscatto, la stessa formula dei granata, che avrebbero anche potuto esercitarla in caso di salvezza. Classe 2003, sulle tracce del giovane centrocampista ci sarebbe anche il Catania in Serie C anche se la sensazione è che il calciatore preferirebbe un'altra esperienza in Serie B.

L'altra opzione potrebbe anche essere quella di una stagione tra le fila dell'Atalanta Under 23, che parteciperà al prossimo campionato di C ma con ancora il dubbio del girone in cui sarà inserita la seconda squadra bergamasca (potrebbe anche affrontare i granata).

Sezione: News / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 18:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print