In occasione della 30^ giornata di Serie B, la Salernitana ha la meglio sul Brescia allo Stadio Arechi.

Nel primo tempo, nei primi istanti della sfida Casasola calcia verso la porta, ma il suo tiro viene parato facilmente. Al 6' Anderson ci prova dalla distanza: palla fuori. Al 19' il colpo di testa di Coulibaly su assist di Casasola viene parato. Al 22' assist di Tutino e conclusione di Gondo: palla alta. Al 25' Bogdan di testa dagli sviluppi di un calcio d'angolo sblocca la gara. Al 32' il tiro di Anderson viene deviato in corner da un difensore. Poco dopo, Bogdan ci riprova di nuovo di testa dagli sviluppi di un corner: stavolta la sfera va in out. Al 33' Gondo colpisce di testa in tuffo, ma senza successo. Al 39' conclude il Brescia per la prima volta, con Jagiello: sfera in out. Al 42' c'è il tiro di Di Tacchio dalla distanza: palla deviata in corner. Dagli sviluppi del corner, Gondo di testa manda la sfera fuori. 

Nella ripresa, al minuto 8 il tiro di Anderson è troppo centrale e viene bloccato. Al 21' l'ex Donnarumma ci prova, ma senza successo. Al 22' è il turno di Di Tacchio: sfera in out. Al 23' è la volta di Tutino: palla alta. Al 34' il tiro del neo entrato Djuric viene parato. Al 44' il subentrato Cicerelli conclude senza successo. Al 48' Djuric ci prova di testa: sfera alta. Dopo 4 minuti di recupero, il match volge al termine.

Salernitana-Brescia si chiude quindi sul risultato di 1-0. I campani ottengono tre punti preziosi tra le mura amiche.

SALERNITANA-BRESCIA 1-0
Marcatore:
25' Bogdan

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Jaroszynski (40'st Kupisz), Anderson (21'st Capezzi), Di Tacchio, Coulibaly (46'st Schiavone), Casasola; Gondo (21'st Djuric), Tutino (40'st Cicerelli).
A disp: Adamonis, Mantovani, Sy, Boultam, Kristoffersen, Durmisi, Kiyine. All: Castori

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Cistana, Chancellor, Martella (34'st Ghezzi); Bisoli (10'st Labojko), Van de Looi (10'st Donnarumma), Bjarnason; Jagiello (10'st Ndoj); Ayé, Ragusa (24'st Pajac).
A disp: Kotnik, Papetti, Mangraviti, Mateju, Fridjonsson. All: Ruiz

Arbitro: Santoro di Messina
Ammoniti: Gondo, Aye, Ndoj, Chancellor

Sezione: News / Data: Dom 21 marzo 2021 alle 23:06
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print