Grazie alla salvezza, la Salernitana ha riscattato Bohinen, Mikael e Sepe mentre sono scattati i rinnovi automatici di Ribery e Obi. Contratto già rinnovati in automatico anche per Mazzocchi e Jaroszynski (fino al 2024). Sotto contratto col club campano poi ci sono anche altri calciatori oltre a quelli che rientreranno dai vari prestiti. Hanno ancora un altro anno di contratto Belec, Capezzi, Di Tacchio, Gagliolo, Gyomber, Kechrida, Radovanovic, Schiavone, Vergani, Veseli e il giovane portiere Russo. Per Gagliolo e Kechrida c'è anche l'opzione per allungare ulteriormente la scadenza. Fino al 2024 invece il contratto di Fazio. Ancora tre anni di contratto per i due Coulibaly e Fiorillo. Per il brasiliano Ederson invece ci sono addirittura 4 anni di contratto, su di lui ci sono già gli occhi di squadre importanti. In scadenza di contratto invece Djuric e Perotti. Per il gigante bosniaco c'è la volontà di proseguire da entrambe le parti, resta però da trovare l'intesa e mettere tutto nero su bianco. Potrebbe rimanere anche Perotti. Nessuna possibilità invece per Stefan Strandberg (convocato dalla nazionale norvegese), già fuori rosa nella seconda parte di stagione. Torneranno a Salerno dai rispettivi prestiti tanti calciatori. Bogdan potrebbe essere riscattato dalla Ternana, dal Cosenza rientreranno Sanasi Sy, Boultam e Kristoffersen. Fella è ancora in corsa per la promozione in Serie B col Palermo e potrebbe rimanere in Sicilia in caso di cadetteria dei siciliani. Rientrerà anche Mantovani, retrocesso in Serie C con l'Alessandria. C'è poi il giovane Iannoni dall'Ancona-Matelica, il ds Sabatini disse a gennaio che avrebbe voluto riportarlo in granata ma poi non se ne fece più niente. Potrebbe quindi partire quantomeno per il ritiro. Rientrano anche i giovani Vitale, D'Andrea, Galeotafiore oltre al portiere Micai e al trequartista Orlando. Per molti di loro è previsto il diritto di riscatto dei club in cui hanno giocato in questa stagione. Infine Nwankwo Simy, che la Salernitana deve ancora finire di pagare al Crotone.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 14:00 Milan: "Felici di riavvicinarci a Gravina, clima di distensione. Iervolino il primo tifoso, ecco le novità sul nuovo Arechi"
- 13:30 Petrone: "La Salernitana sta reagendo bene dopo la retrocessione"
- 13:00 Salernitana, cresce l'entusiasmo ma euforia da contenere
- 12:30 Nuovo Stadio Arechi, tra pochi giorni lo start con la demolizione della Curva Nord
- 12:00 Salernitana a punteggio pieno ma c'è ancora da crescere e migliorare qualcosa
- 11:30 Ex granata - Simy già in gol, esordio 'europeo' per Pirola
- 11:00 Giugliano-Salernitana: solo un precedente tra Raffaele e Cudini, il tecnico granata in vantaggio contro i gialloblu
- 10:30 Ignoffo: "La C è sempre un punto interrogativo e possono esserci sorprese. Ecco le più accreditate del Girone C"
- 10:00 Criniti: "Nel Girone C se la giocheranno Catania e Salernitana, non credo molto nel Benevento"
- 09:30 Serie C, parte stasera la quinta giornata: ecco la programmazione completa
- 09:00 Barilari: "La Salernitana mi ha sorpreso in positivo. Quando si retrocede non è scontato partire così forte"
- 08:30 Accadde Oggi - La Salernitana di Castori vince a Modena e sale al primo posto
- 08:26 La Città - Salernitana, patto di San Matteo
- 08:00 Salernitana, il "paradosso" della difesa
- 00:01 Tutti felici per il primato, ma grinta e determinazione non bastano a colmare le lacune della squadra
- 23:00 Salernitana, vincere domenica per entrare nella storia e per lanciare un segnale al campionato
- 22:30 Salernitana sempre più tra la gente, momenti di grande commozione al Duomo
- 22:05 "Tuttosalernitana": a Sei TV interventi di Vacca e dell'attaccante del Giugliano Nepi [VIDEO]
- 22:00 La gioia di Faggiano: "Ho vissuto momenti difficili: sorrido, ma ho sofferto. Lassù qualcuno ci sostiene"
- 21:30 Esclusiva TSGiugliano, Nepi: "La Salernitana ha due squadre, è una corazzata. Cercheremo di portare a casa punti"
- 21:00 Esclusiva TSVacca: "Raffaele allenatore giusto per la Salernitana, Faggiano è felice a Salerno. Avrei voluto giocare all'Arechi"
- 20:00 La Salernitana partecipa alla Messa degli sportivi e riceve l'abbraccio della città [FOTO]
- 19:30 Una notte magica, che va oltre la classifica e il risultato. Calciatori, continuate così!
- 19:00 Trasferte vietate e Consiglio di Stato, ecco le ultime novità
- 18:55 Alle ore 20 torna "TuttoSalernitana" in onda su Seitv: si parlerà della vittoria con l'Atalanta e del primato in classifica
- 18:30 VIDEO | Il boato dell'Arechi e il fondamentale connubio tra squadra e tifoseria
- 18:00 Le pagelle...degli altri: promossi Capomaggio e Villa, discordanza su Ubani e Coppolaro
- 17:30 VIDEO | Le bellissime immagini della squadra che fa festa sotto la Sud
- 17:00 Salernitana, concentrazione e lavoro per mantenere il primato
- 16:30 Giugliano-Salernitana, la scheda dell'arbitro De Angeli: prima direzione coi granata, due sconfitte per i partenopei
- 16:00 Salernitana ancora di corto muso: poco spettacolo ma tanta concretezza
- 15:30 Antonazzo (ds Giugliano): "La Salernitana ha due squadre, faremo di tutto per metterla in difficoltà"
- 15:25 Capomaggio sui social: "Determinazione, tenacia, cuore. Avanti così"
- 15:00 Salernitana, cambi ancora incisivi e decisivi
- 14:30 Ubani: "Prima partita dall’inizio e vittoria. Continuiamo così"
- 14:00 Piedi per terra, ma che bella la simbiosi squadra-tifosi. I calciatori innamorati della curva Sud e dell'Arechi
- 13:30 Serie C Girone C, le designazioni arbitrali della 5^ giornata: ecco chi dirigerà Giugliano-Salernitana
- 13:00 LE PAGELLE PICCANTI di: SALERNITANA-ATALANTA U23
- 12:49 Salernitana, già ripresa la preparazione: stop per un attaccante
- 12:30 Salernitana. unione ritrovata tra squadra e tifosi può essere il valore aggiunto
- 12:00 Salernitana in crescita. Determinazione, tenacia e cuore per la vetta in attesa dei miglioramenti
- 11:30 Urbano: "Catania, Benevento e Salernitana piazze da A. Bello vederle competere per il vertice"
- 11:00 Pagni: "Salernitana? Ultime annate fallimentari ma i tifosi continuano a riempire lo stadio. Faggiano coraggioso"
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Salernitana in volo: sono 4 vittorie su 4. L'Atalanta non regge"
- 10:00 Salernitana-Audace Cerignola, prevendita biglietti
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, il primato è gioia pura"
- 09:00 [VIDEO] Salernitana-Atalanta U23, gli highlights del match
- 08:30 Lettera aperta sull’accessibilità allo Stadio Arechi: il calcio non è per tutti...
- 08:20 La Città - Salernitana in Ferraris. VIttoria e fuga per la B
- 08:00 NewsI top e i flop di Salernitana-Atalanta23
- 00:02 23mila tifosi in 3 giorni: Iervolino, la B è il minimo sindacale. Bel gioco? Prendiamoci i punti e scappiamo dalla C
- 23:14 Photogallery[Photogallery] - Salernitana-Atalanta U23, alcune foto del match
- 23:07 Cabianca: "Importante non aver preso gol, siamo contenti. Curva meravigliosa, mai vissuto certe emozioni"
- 23:01 Bocchetti: "Partita dominata, assurdo non aver fatto nessun punto"
- 22:49 Faggiano: "Vittoria importante ma non parliamo di fuga. Mercato? È chiuso, valuteremo a gennaio"
- 22:49 Raffaele: "Contro di noi fanno tutte la partita della vita, io vedo un gruppo che vuol vincere assieme alla gente"
- 22:29 Ferraris: "Felicissimo di aver segnato in questo stadio, la curva ci chiede la maglia sudata"
- 22:11 Pagelle: Villa molto bene, Cabianca salva in tante occasioni. Coppolaro entra male
- 22:06 Serie C Girone C, la classifica aggiornata: Salernitana al comando in solitaria
- 21:59 Ancora Salernitana! Atalanta U23 battuta (1-0) grazie al sigillo di Ferraris