Ultimo allenamento settimanale ieri per la Salernitana al centro sportivo Mary Rosy. Si avvicina la gara d’andata del secondo turno della fase nazionale dei playoff contro il Ravenna, in programma domenica 17 maggio alle 20:00 allo stadio Arechi. La marcia d'avvicinamento cortissima per la nuova sfida obbliga dunque Serse Cosmi a lavorare soprattutto sulla tattica.

Il tecnico studia possibili novità di formazione. In difesa, senza Matino squalificato e con Matteo Arena che oggi ha ripreso a lavorare a parte, possibile inserimento dal 1' di Berra con Golemic e Anastasio. In mezzo al campo Carriero e Capomaggio insidiano De Boer e Tascone per una maglia da titolare. Davanti invece la volontà è quella di ripartire da Ferraris, Lescano e Ferrari ma servirà capire anche le condizioni dei titolarissimi di Cosmi, alla terza partita in appena sette giorni

Sezione: News / Data: Dom 17 maggio 2026 alle 07:00 / Fonte: ottopagine
Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Caporedattore dal 2024