Sarà uno stadio Arechi da record quello di domani sera per la partita tra Salernitana e Frosinone. La posta in palio è altissima e il pubblico granata come sempre risponde presente. Ci saranno quasi 30 mila spettatori a spingere la truppa di Marino verso un risultato positivo. La classifica della regular season impone alla Salernitana di dover vincere almeno una delle due partite per riuscire a difendere la Serie B e domani sera sarà il primo di due match point da dover sfruttare.

"Ho sempre detto che giocare con tanto pubblico deve darci una spinta in più. Ho percepito da tempo l'attaccamento dei tifosi, avevo già riscontrato tutto questo da avversario e vanno solo elogiati e ringraziati. A loro non devo dire nulla, non è mai mancato aiuto e supporto. E' per loro che dobbiamo raggiungere l'obiettivo, meritano di chiudere la stagione con una soddisfazione. E' innegabile che in partite come queste l'aspetto psicologico sia importantissimo" ha dichiarato il tecnico granata alla vigilia dell'andata dei playout.

Reduce da tre vittorie in altrettante partite giocate nel principe degli stadi con Marino in panchina, la Salernitana punta sulla continuità e sulla bolgia dell'Arechi per aggiudicarsi il primo round. 

Sezione: News / Data: Dom 18 maggio 2025 alle 14:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print