Si torna in campo al Mary Rosy per preparare il derby in casa del Sorrento: la Salernitana riprende la preparazione in vista della seconda trasferta di fila. Per l’impegno al Viviani di Potenza, mister Raffaele può in parte sorridere, dal momento che dovrebbe recuperare vari elementi rispetto alla precedente gara, a partire da Golemic e Tascone, che erano alle prese con l’influenza.

Il primo si era accomodato in panchina a Caravaggio, ma è stato risparmiato, il secondo non figurava nemmeno nell’elenco dei convocati. A centrocampo torna arruolabile anche Carriero, che ha scontato il turno di squalifica, al pari di Arena, che dopo la fugace apparizione a Siracusa, con tanto di rosso diretto, è ora a disposizione del tecnico e spera di trovare spazio nel reparto arretrato, in cui non ci sarà, invece, Matino.

L’ex del Bari è infatti squalificato ma, in ogni caso, vanno verificate anche le sue condizioni, dal momento che nel corso della gara di Caravaggio aveva accusato un problema e chiesto, quindi, il cambio. Con l’emergenza a centrocampo ormai rientrata, mister Raffaele, per la sfida in terra lucana avrebbe la possibilità di tornare al 3-5-2. In difesa, con Matino fuori causa, potrebbe trovare spazio anche Anastasio, che nelle ultime settimane non era al top della forma e che a Caravaggio è entrato in campo solo nel finale. Se dovesse ritrovare la migliore condizione, potrebbe anche candidarsi per una maglia da titolare.

Sezione: News / Data: Mar 20 gennaio 2026 alle 22:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print