Da Catanzaro piovono smentite per l’operazione Tommaso Biasci con il Benevento. Nelle ultime ore alcuni rumors di mercato avevano avvicinato le parti: Ma il direttore sportivo del Catanzaro, Ciro Polito, ha smentito la trattativa: “Non abbiamo avuto nessun contatto, né con il Benevento né con altre squadre”, ha dichiarato a USCatanzaroCalcioNews.

Scenario confermato anche dall’agente del giocatore, Giorgio Parretti: “Siamo lusingati dal Benevento come dall’interessamento di altre società, il Catanzaro e Aquilani ripongono grande stima in Tommaso. Nel primo caso – aggiunge Parretti – ad oggi non c’è nessuna trattativa definita con il Benevento, di cui ho grande stima, ma soprattutto la stessa società sannita ad oggi non ha mai interpellato lo stesso Catanzaro che detiene il cartellino.

Mi corre l’obbligo di precisare che per Tommaso ci sono anche un paio di interessamenti dalla Serie B ma nulla di definito. Ad oggi Tommaso è un calciatore del Catanzaro.

E la Salernitana? Il suo nome è stato accostato con insistenza ai granata, ma ad oggi non c'è stato nulla di concreto. Una chiacchierata informale che si è interrotta subito quando il club ha capito che non c'era disponibilità a ragionare sulla base del prestito, ma soltanto in ottica "ttiolo definitivo". Vedremo nei prossimi giorni se la situazione si evolverà o se sfumerà l'ennesimo obiettivo".

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 14 agosto 2025 alle 19:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print