Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, lancia una frecciata al centrocampista Kees De Boer, svincolatosi dalla Ternana e vicino a firmare con la Salernitana. 

Intervistato da TvSei Pescara, Sebastiani ha commentato: “Avevo fatto a De Boer un’offerta vantaggiosa e importante, ma ha preferito andare a Salerno. Ha scelto la Serie C alla Serie B, quindi debbo dedurre che De Boer è un calciatore da Serie C”.

Il numero uno biancazzurro ha anche fatto riferimento alle dichiarazioni del presidente del Trapani, Antonini, secondo cui gli agenti del giocatore avrebbero chiesto commissioni elevate. Un nuovo capitolo nel mercato estivo che sta infiammando il centro-sud. Botta e risposta a distanza che comunque fanno parte del gioco e che sono tipici del periodo di mercato. Certo, se un giocatore reduce da una buona stagione preferisce Salerno alla B è evidente ci sia un progetto serio. Unico modo che ha la società per riconquistare la fiducia in questi giorni in cui qualche striscione ha comportato riflessioni sul futuro.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 10:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print