Il presidente del Pineto, Silvio Brocco, ha parlato della possibile cessione del gioiello Giovanni Bruzzaniti, obiettivo del Catania, nella finestra di mercato invernale: “Gli auguro di accedere a società anche più importanti della nostra, lui è molto attaccato al Pineto come società, al territorio ed a me come persona. Se andrà via? Attualmente no, è nostro e sta con noi, ma a gennaio sarà un pezzo forte del mercato.

Tante squadre lo vorranno, che vogliono vincere il campionato, poi è compito del direttore Di Giuseppe. Partire solo per una Serie B e non per la C?Io sono ancora di questa idea però poi dipende anche dal ragazzo, dalle cifre, è brutto dirlo ma si vive anche di questo… Vi ripeto, e sono molto sincero: non sappiamo ancora nulla”. 

Le dichiarazioni, riportate da Cataniamood, confermano quanto vi stiamo raccontando da diversi mesi: servirebbe un esborso economico importante per assicurarsene le prestazioni. Al momento distanza enorme tra i due club, col Catania nettamente in vantaggio.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 12 dicembre 2025 alle 19:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print