Arrivano ulteriori retroscena e aggiornamenti sul futuro di Luigi Cuppone. Ieri sera il direttore sportivo Daniele Faggiano aveva contattato l'Audace Cerignola confermando che i documenti fossero pronti per apporre le firme sul contratto. Accordo di due anni e mezzo per l'attaccante che, in accordo con il club, ieri aveva guardato la partita col Potenza dalla panchina senza scendere in campo. Addirittura la Salernitana sperava di accoglierlo già lunedì sera all'Arechi, non come protagonista ma come "spettatore interessato" dalla tribuna.

Nella tarda mattinata il rilancio dell'Entella: prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. La possibilità di giocare in B ha spinto Cuppone a prendere tempo, spiazzando la Salernitana. "Chi non ci vede come prima scelta e tentenna prima della firma non farà mai parte della Salernitana" disse Faggiano giustificando il mancato accordo con Casasola. Andrà così anche stavolta? 

Di certo c'è che la decisione è attesa a breve, con il Cerignola che ha dato la parola alla Salernitana e che è spiazzato quanto Faggiano: entro le 18 dentro o fuori.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 10 gennaio 2026 alle 16:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print