La presenza del presidente Milan e dell'amministratore delegato Pagano ha permesso alla società di fare il punto della situazione su esigenze organizzative non necessariamente legate al mercato. Anzitutto a campagna abbonamenti che, almeno nelle idee originarie,  doveva essere annunciata dallo stesso AD a Cascia prima di un dietrofront dettato - pare - anche dalla consapevolezza che la piazza sia ancora molto fredda e scettica.

 “Sarà il dottor Pagano a dare linee guida su campagna abbonamenti e quant’altro, stiamo operando scelte per andare incontro alla tifoseria“ aveva detto Milan. La novità potrebbe riguardare un'agevolazione ulteriore per chi ha sottoscritto il carnet nelle ultime due, disastrose stagioni. Si parla di curva Sud a 60-70 euro: sarebbe uno dei costi più bassi della storia.

Cresce anche l’attesa per le nuove divise ufficiali griffate Puma. Probabile che si dovrà attendere qualche altro giorno, forse potrebbero essere presentate in occasione del Trofeo Iervolino in programma il 10 agosto all’Arechi con la Reggina. Stando a quanto filtra ci sarà una base bianca sotto il colletto e il resto interamente granata. In trasferta tradizionale divisa bianca, per la terza maglia da gioco si sta valutando di riconfermare il giallo come accaduto nelle ultime stagioni. Difficilmente, invece, sarà riproposto il biancazzurro.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print